L’uomo adotta un gattino zoppicante durante un viaggio

Questo bellissimo micetto zoppicante, è riuscito a stravolgere tutti i piani di un uomo che stava facendo un viaggio

Quando si incontra un gattino così bello, è difficile rimanere indifferenti. E infatti, un uomo che stava facendo un viaggio, ha stravolto tutti i suoi piani per lui. Lo ha trovato durante il tragitto e il piccoletto zoppicava perché aveva una zampetta ferita.

L’uomo aveva deciso di intraprendere un viaggio di un mese insieme ai suoi amici a quattro zampe: un cane e un gatto. Tutto all’inizio sembrava filare liscio, ma un gattino zoppicante ha stravolto tutto ed ha finito per cambiare la sua vita e i suoi piani.

gattino

Durante il tragitto ha incontrato questo micetto speciale che non appena lo ha visto, ha deciso di seguirlo. Aveva una zampetta ferita e zoppicava. L’uomo ha capito subito che aveva bisogno di aiuto perché era anche molto sporco e magrissimo.

Così senza pensarci due volte, gli ha offerto uno snack per guadagnarsi la sua fiducia al 100%. Il piccoletto era così felice di ricevere così tante attenzioni che non smetteva di fargli le fusa. L’uomo però, sapeva che doveva portarlo al più presto dal veterinario ed è corso a prendere il trasportino per gatti nel suo camper.

Non è stato difficile prenderlo e arrivati dal veterinario, le visite e gli esami non hanno dato buone notizie. Purtroppo la sua zampetta era rotta e non poteva essere operato perché ancora troppo piccolo. Inoltre, aveva bisogno di mettere su peso perché era denutrito.

LEGGI ANCHE: Una coppia adotta un gattino paralizzato e la loro storia diventa virale

Il veterinario, in realtà gli ha rivelato anche che aveva a che fare con una bellissima gattina e non con un gattino. Lui l’ha comunque portata a casa ed è rimasto in attesa di trovare un adottante valido. Purtroppo però, nessuno si è fatto avanti per lei.

L’uomo ha deciso di proseguire il viaggio portandola con sé, il camper era diventata la sua nuova casa. Dopo un bel bagnetto, la gattina si sentiva molto più a suo agio. Più passavano i giorni e più il loro legame diventava più forte. Giocavano insieme e si divertivano, anche se lei non poteva ancora alzare bene la zampetta.

La piccoletta stava finalmente aumentando di peso e giorno dopo giorno le cose andavano sempre meglio. Dopo poche settimane, l’uomo ha capito che non poteva lasciarla andare ed ha deciso di completare il ciclo dei vaccini e di farla conoscere ai suoi amici a quattro zampe.

Oggi la gattina non zoppica più ed è completamente guarita. Gioca e salta come sempre, ma è in forma smagliante! Il suo nuovo umano però, ha dovuto interrompere il viaggio. “Sì, alla fine il mio viaggio è stato rimandato, ma io mi sento davvero fortunato perché Cuz è con me adesso e siamo felici”, ha affermato.

gattino

Insomma, il viaggio che doveva durare un mese è durato molto meno, ma adesso la famiglia si è allargata e per la prossima destinazione ci sarà un nuovo membro peloso! La gattina ha trovato una persona speciale e per lei niente poteva andare meglio di così, adesso è finalmente felice e amata ed ha una famiglia fantastica!

LEGGI ANCHE: Gattino va dal veterinario: la sua mamma adottiva credeva avesse un grave problema di salute

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati