L’uomo anziano si commuove parlando del suo gatto che gli ha salvato la vita (VIDEO)

Ecco a voi una storia che ha davvero dell'incredibile e riguarda un micio che ha salvato la vita al padrone anziano

La storia che state per leggere ha davvero dell’incredibile. Non potrete mai credere che una cosa del genere sia riuscita ad accadere! Ron Williams, 84 anni, un giorno è scivolato uscendo dalla doccia. Senza nessun altro in casa, è rimasto disteso sul pavimento impotente per 18 ore. Fu allora che l’uomo si ricordò di un trucco che il suo gatto, Fluffy, conosceva. Il suo micio era la sua ultima risorsa nonché l’unico tentativo che aveva per essere salvato.

micio bicolore
gattino eroe

L’uomo viveva solo in casa e la sua unica compagnia era la sua gattina Fluffy. Molto spesso i figli di Ron lo andavano a trovare ma quel giorno non c’era nessuno in casa con lui, ovviamente ad eccezione della sua fedele palla di pelo. Fluffy è una gattina davvero sveglia ed intelligente. E’ molto attiva ed il suo mantello bicolore bianco e nero la rende sempre ben riconoscibile. Proprio per la sua grande capacità di apprendimento, Fluffy aveva imparato a portare il cellulare a Ron quando lui diceva una parolina magica.

Mentre era disteso a terra inerme, Ron ha iniziato a dire “Ring-a-ding” mentre il suo cellulare squillava e il gattino lo è andato a prendere nella stanza accanto. In questo momento di bisogno, il suo animale domestico lo ha letteralmente salvato grazie a questa tecnica. Pochi istanti dopo, l’uomo sentì il telefono appoggiarsi sulla sua mano e pensò di potercela fare

Grazie a l comando imparato dal micio, l’anziano signore è riuscito ad avere il telefono e a chiamare i soccorsi. L’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sono stabili e non ha riscontrato gravi danni. Ron attribuisce il merito di essere vivo oggi al suo adorato gatto domestico, e Fluffy è la prova schiacciante che anche i gatti possono essere i migliori amici dell’uomo! Ron è davvero fortunato ad averla al suo fianco.

Articoli correlati