L’uomo tiene compagnia al suo gattino finché non si sente meglio e gli giura che non sarà mai solo

5 cuccioli sono arrivati in un rifugio, ma uno di loro ha iniziato a stare poco bene. Solo grazie ad un uomo ha superato la peggior notte della sua vita

L’amore verso i nostri animali domestici è qualcosa che ci rende speciali e migliori. Provare dell’affetto per il prossimo infatti è una delle caratteristiche migliori che una persona possa avere e fa stare bene sia chi lo riceve che chi lo dona. La storia di oggi parla di un affetto profondo, instauratosi tra un uomo e un gattino di appena pochi giorni di vita. La loro avventura è molto commuovente e proprio per questo ha conquistato il cuore di migliaia di utenti.

gattino abbracciato dal padrone

Sam, un gattino grigio, e i suoi fratelli sono arrivati ​​come orfani al Mini Cat Town, un centro di soccorso per animali a San Jose, in California. Sam aveva solo quattro giorni, il cordone ombelicale ancora attaccato e faceva affidamento su l’aiuto di qualcuno per sopravvivere. Laura Malone, la direttrice del centro, li ha accolti e ha iniziato a dar loro da mangiare e prendersi cura di loro 24 ore su 24. 

gattino abbracciato dal padrone

LEGGI ANCHE: Il gatto dimostra tutto il suo amore per una casa speciale che gli è stata costruita dopo anni di vita da randagio

Tutto sembrava procedere per il meglio, ma si sa, i micetti a quell’età sono molto delicati e tutto può cambiare da un momento all’altro. Un giorno infatti, Sam ha smesso di mangiare e il suo umore era decisamente triste. Laura era preoccupata, così ha chiesto l’aiuto di suo marito Foster, un vero mago quando si tratta di consolare qualcuno.

gattino abbracciato dal padrone

Non ama nient’altro che confortare persone e animali quando si sentono giù. Ha promesso a Sam che l’avrebbe abbracciato tutto il tempo finché non si fosse sentito meglio“, ha raccontato Laura. Foster ha tenuto il micetto tra le sue braccia tutta la notte, tenendolo al caldo in una calda coperta e assicurandosi che nulla andasse storto. Il giorno dopo l’uomo ha portato il micio dal veterinario e grazie ad un cambio di dieta e alcune accortezze, Sam si è ripreso al meglio, superando a piena il suo brutto momento.

gattino abbracciato dal padrone

LEGGI ANCHE: Il gattino appena nato sopravvive miracolosamente dopo essere stato gettato in un fiume

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati