Mac, il gattino che ha ripreso ha camminare ed ha una nuova vita(VIDEO)

mac gattino camminare

Quando si trova un animale abbandonato, bisogna aspettarsi che non sia in ottima salute. Nei casi peggiori, però, c’è chi non può più camminare, come è successo al gattino Mac che, grazie a persone speciali, è guarito.

I proprietari hanno crudelmente abbandonato il cucciolo dentro una scatola di maccheroni al formaggio, a New York.

mac cucciolo rotelle

Fortunatamente, un passante lo ha trovato ed ha subito chiesto aiuto ai soccorsi per far recuperare il gattino.

Una volta raggiunta la clinica, i veterinari hanno tristemente scoperto che il gattino aveva le zampe posteriori paralizzate.

Mac, quindi, ha dovuto sostenere delle terapie fisiche e allo stesso tempo necessitava di una sedia a rotelle.

gattino mangia cibo

Uno dei medici ha avuto l’idea geniale, costruirne una con le costruzioni Lego. Con la crescita del piccolo, infatti, essa poteva essere smontata e regolata per lui.

Come dimostra il seguente video, la reazione del cucciolo è davvero emozionante. Finalmente Mac poteva camminare di nuovo.

 

Le tenere immagini, postate dai dottori, hanno in poco tempo invaso i social network e commosso gli utenti, guadagnando numerosi like e condivisioni.

Il gattino non appena ha provato le sue nuove ruote, non si è più fermato. Deve essere stata tanta la felicità per poter camminare di nuovo.

Facendo uno studio approfondito, i medici hanno scoperto che la causa della paralisi è stata la scatola, che lo manteneva bloccato.

cucciolo gattino rotella

Le hanno poi scelto il nome Mac per via della scatola in cui lo hanno trovato, che si chiamava Mac n Cheeze.

La sua storia, molto emozionante, ha spinto i dottori a creare una pagina Facebook dedicata a lui, nella quale ci sono lezioni di nuoto e fisioterapia.

Con il passare dei giorni, le condizioni del gattino migliorano sempre di più. Ora, il gattino ha finalmente trovato la sua nuova proprietaria che lo ha adottato, oltre alla nuova vita.