Mac, il gattino disabile ha ricevuto un dono speciale

Questo meraviglioso micio ha ricevuto un regalo molto speciale grazie a delle persone fantastiche

La storia di questo gattino che si chiama Mac non è iniziata nel migliore dei modi, ma grazie a delle persone fantastiche, tutto si è aggiustato. Purtroppo lui, è nato in strada e già in tenera età, ha dovuto fronteggiare ostacoli molto più grandi di lui.

Un uomo, quando ha trovato il piccolo Mac per strada, non ha potuto fare a meno di portarlo da un veterinario. Il gattino non riusciva più a camminare e se ne stava sdraiato sull’asfalto a miagolare sperando di trovare un aiuto.

In tanti l’avevano ignorato, ma quell’uomo sapeva che doveva salvargli la vita e lo ha portato al Massapequa Pet Vet. Quando i dottori hanno visitato il micio, hanno capito subito che la situazione non era affatto semplice!

LEGGI ANCHE: Gatto sfida la sua mamma adottiva (VIDEO)

Il gattino aveva una lesione e nessuno sapeva se avesse camminato di nuovo. Nessuno però, voleva limitarlo, così hanno fatto di tutto per rimetterlo in forma e per aiutarlo. Hanno iniziato a fargli fare della fisioterapia per migliorare la sensibilità alle zampette.

Il team veterinario ha deciso di creare una sedia a rotelle improvvisata per aiutare il gattino a muoversi al meglio. Anche se non era certo che sarebbe tornato a camminare, una famiglia ha deciso di adottare il piccolo Mac comunque.

Per loro non era un problema accogliere un gatto disabile. La disabilità non è un problema e sapevano benissimo che il gattino era davvero speciale. Anche lui meritava una nuova famiglia e anche lui meritava di essere amato.

mac

Oggi il gattino ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno e sta facendo passi da gigante. Per fortuna, i suoi nuovi umani non gli fanno mancare nulla e continuano a fargli fare fisioterapia. Chissà, un giorno tornerà a correre su quattro zampe, ma per il momento Mac è felice e si accontenta della sua sedia a rotelle!

LEGGI ANCHE: Casale, svanita nel nulla una povera gatta calico, il suo nome è Meera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati