Macchiato, il gattino Calico trovato fuori un locale Starbucks (VIDEO)

Il piccolo gattino Macchiato è stato rinvenuto, presso un locale Starbucks, da una coppia che lo ha subito preso e portato a casa, per poi adottarlo

macchiato gattino starbucks

Può capitare ovunque di trovarsi davanti un gattino in cerca di aiuto, anche nei luoghi più comuni tra i giovani. In uno di questi, una coppia dal cuore tenero ha rinvenuto il piccolo Macchiato ed ha deciso di cambiargli la vita.

Jacob e Beverly vivono a Austin, in Texas. Entrambi amano frequentare molti posti ed il loro preferito è il noto locale Starbuck, a pochi minuti dalla loro casa.

Un giorno, mentre l’uomo stava passando proprio fuori al locale, ha trovato davanti all’entrata il piccolo gattino Calico.

gattino piccolo calico

Macchiato, così chiamato perché è il nome della bevanda preferita dall’uomo, aveva solo dieci giorni di vita ed era in gravi condizioni.

Il gattino era affamato e molto debole, a causa dell’assenza della sua mamma. Per questo, Jacob ha deciso di portarlo a casa e di accudirlo.

piccolo gattino foto

I due, poi, hanno fatto al piccolo un bagno, per rimuovere le pulci e lo sporco, e gli hanno dato il latte dal biberon.

Dopo qualche giorno, Macchiato ha iniziato a mostrare miglioramenti e a ripristinare sempre più energia.

Jacob e Beverly volevano offrirgli una possibilità migliore e per questo si sono messi in contatto con un rifugio.

tenero gattino calico

A causa delle norme per il coronavirus, però, non è stato possibile affidare il gattino, così i due hanno deciso di tenerlo.

Come mostra il video seguente, i progressi fatti dal piccolo sono stati notevoli ed oggi, oltre ad essere cresciuto parecchio, è felice più che mai.

La sua storia, su Twitter e i vari social network, ha rapidamente fatto il giro e conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Il gattino in casa non è affatto solo, visto che la famiglia possiede un altro gattino ed un cagnolino, con i quali Macchiato gioca ogni giorno. Salvare la vita ad anime indifese come la sua è abbastanza semplice, basta solo la forza di volontà.