Madonna dell’Olmo, il gatto Achille non torna a casa da diverse settimane, i proprietari non devono perdere la speranza

Sono passate alcune settimane dalla scomparsa del micio ma i proprietari non vogliono rinunciare alle ricerche, la speranza è ancora viva

Si continua a cercare un gatto di nome Achille, scomparso a Cuneo, esattamente nella frazione di Madonna dell’Olmo. Chiede aiuto la famiglia del gatto, alla ricerca di quest’ultimo da quasi un mese; Achille si è perso lo scorso 20 luglio, in circostanze non troppo chiare.

gatto achille ha macchia nera

Le hanno provate tutte i proprietari del felino, davvero tutte. L’affissione di volantini nei punti “strategici” della zona (farmacie, bar, ristoranti, poste, ecc…); denuncia alle forze dell’ordine e alle organizzazioni che si occupano del salvataggio animale; ricerche oculate sia di notte che di giorno, chiedendo quando possibile l’ausilio di volontari.

Le probabilità che il gatto sia rimasto in zona Madonna dell’Olmo, dopo tutti questi giorni, sono esigue. Si pensa infatti che qualcuno possa aver preso l’animale con sé e possa averlo portato via; da capire se in buona o cattiva fede. I proprietari del micio non nascondono una generale demoralizzazione, che ci può stare, soprattutto in momenti come questi.

LEGGI ANCHE: Il povero gatto viene schiacciato da un cane non molto attento (VIDEO)

Ma la fiducia non deve perire, la speranza di poter giungere al ritrovamento non deve mai svanire, perché altrimenti diventerebbe inutile persino cercare. Achille è lì fuori da qualche parte e attende solamente di essere rintracciato. Risalire a lui non sarà facile, nessuno l’ha detto, ma crederci fino alla fine deve essere un imperativo categorico.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Dalle immagini fornite via social comprendiamo meglio di che tipo di gatto stiamo parlando: si cerca un europeo di medie dimensioni, dal pelo prevalentemente bianco. Peculiari sono le poche macchie nere che interessano il corpo, una ad esempio copre tutto l’orecchio destro del gatto; un’altra si trova sul dorso ed è ben visibile.

gatto bianco occhi gialli

La coda di Achille è completamente scura; il gatto è regolarmente munito di microchip, in grado di essere d’aiuto per la localizzazione. Offresi ricompensa. Per segnalazioni di ogni genere, contattare il seguente numero, ovvero il 349 837 8068. Aiutiamo Achille a tornare. Grazie.

LEGGI ANCHE: Incontra Gastòn, il micio diventato famoso grazie al suo lavoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati