Magnolia, la gatta che sceglie un magazzino per dare alla luce i suoi piccoli (VIDEO)

La gatta Magnolia entra nel magazzino e vi fa ritorno dopo due settimane, quello è il luogo nel quale darà alla luce i suoi piccoli

magnolia gatta sceglie magazzino dare alla luce piccoli

L’istinto materno che si stava generando in lei le consigliò un magazzino di un negozio, luogo perfetto nel quale dare alla luce i suoi piccoli. Questa gatta di nome Magnolia fece un giro di ricognizione e alla fine prese la sua saggia decisione.

magnolia mamma gatta istinto aiuto

Dopo due settimane ritornò nel già citato magazzino e partorì una meravigliosa cucciolata; rimaneva però una questione in sospeso. La gatta, una volta superata la questione gattini, cercò l’aiuto di un essere umano, a causa delle sue condizioni.

Una dipendente del negozio si accorse della presenza dei micetti giù nel magazzino e rimase confusa sul da farsi. I piccoletti erano comparsi da un momento all’altro e la ragazza non seppe come agire; alla fine contattò un rifugio animalista locale.

Intervenne una volontaria di nome Sara, che giunse sul posto e riuscì a prelevare i piccoli nati da poco tempo. Il problema fu trovare la mamma, tuttavia, dopo qualche ricerca più approfondita, anche Magnolia si presentò alla nostra Sara.

magnolia gatta partorisce magazzino

La ragazza notò immediatamente che qualcosa non stava andando per il verso giusto, bastava osservare la povera madre. Per sicurezza Sara accompagnò Magnolia in una clinica veterinaria e l’esito della visita svelò l’arcano.

Mamma gatta ebbe a che fare con la febbre, questo la debilitò per un po’ di tempo, tempo in cui non poté allattare i suoi piccoli. Nonostante la situazione complicata, i gattini nel rifugio risposero positivamente all’allattamento artificiale e nessuno ebbe problemi.

magnolia gatta piccoli trovano famiglia

Dopo un paio di settimane, giusto il tempo per Magnolia di riprendersi completamente, mamma ritornò finalmente dai suoi piccoli e iniziò col suo lavoro. Le ferie erano finite per la giovane madre, cominciava la dura ma soddisfacente vita da genitore.

Il periodo durò poco meno di 2 mesi, dopo i quali tutti i piccoletti trovarono una casa accogliente nella quale vivere.

magnolia gatta periodo finito mamma

Magnolia non fu da meno, anche per lei il destino riservò qualcosa del genere; ad oggi la gatta vive felicemente in una casa a pochi passi da quel magazzino dove tutto ebbe inizio, che simpatica la vita a volte, eh!