Magnus, il simpatico gatto arancione che fa cose senza senso (VIDEO)

Magnus è un simpatico gatto arancione che ne combina una dietro l'altra: in questo video fa cose proprio senza senso (ma divertentissime!)

Se c’è una cosa che tutti (ma proprio tutti) i gattari più incalliti adorano fare, sono i video del proprio Micio che fa le cose più strane del mondo! Proprio ciò che si diverte a immortalare questo padroncino che ha creato su TikTok una pagina dedicata al suo Magnus, un simpatico gatto arancione a dir poco esilarante!

Come accade spesso, l’arrivo di Magnus non era previsto in famiglia. Ma da quando ciò è accaduto, lui e il suo umano del cuore sono diventati inseparabili, al punto da diventare insieme dei veri e propri beniamini dei social. Del resto non poteva essere altrimenti, visto che Magnus è un gatto che fa cose davvero molto strane…

LEGGI ANCHE: Gatto Sanny viaggia per oltre 500 chilometri a causa di un errore

Già la prima scena del video è irresistibile (e non sense). Si vede Magnus, quando era ancora cucciolo, che se ne sta seduto dentro la vasca da bagno mentre l’acqua scorre dal rubinetto. Sì avete capito bene, proprio una di quelle cose che non ti aspetteresti mai da un gatto! Si dice che odino l’acqua, eppure Magnus sembra non esserne minimamente turbato!

magnus gatto arancione simpatico

Poi l’inquadratura si sposta in cucina, quando il padroncino di Magnus si prepara a fare colazione, come ogni mattina. L’unico problema è che il suo simpatico gatto sembra non gradire i dolcetti che ha lasciato sul piatto e inizia a colpirli con la zampetta, come se volesse cacciarli via. Davvero strano!

Ma non è mica finita qui. Crescendo il simpatico gatto Magnus non ha smesso di avere un rapporto speciale con l’acqua, tanto che una delle sue attività preferite è sonnecchiare a bordo piscina, come se fosse un turista in vacanza. Certo, ci sono posti più strani in cui adora intrufolarsi. Basti guardare come si infila nella pentola che il suo umano del cuore usa per cucinare i suoi pasti!

@magnus_the_orange Our weirdo 🧡 #cat #catsoftiktok #nothingwrongwithme #orangecat ♬ original sound – Squirrel the Cat

Magnus, inoltre, fa sempre dei regalini molto particolari al suo padroncino. Come quello nel video: niente meno che una scatola di kebab presa dai rifiuti! Che dire, uno dei gatti più simpatici e carini che ci siano!

LEGGI ANCHE: Gatto entra nell’aula universitaria e si addormenta sul banco a causa della lezione noiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati