Mamma gatta difende il suo piccolo dall’attacco di un grosso cane (VIDEO)

Il video ci mostra una mamma gatta coraggiosa che si getta contro un enorme cane che sta facendo del male al suo gattino

L’amore materno può far compiere gesti davvero incredibili e coraggiosi. È il caso della vicenda che vi presentiamo oggi, che vede protagonisti una mamma gatta, il suo piccolo e un grosso cane che passeggiava con il suo proprietario.

Ebbene, come possiamo vedere nelle emozionanti immagini, il cane, di grossa taglia, a un certo punto vede vicino a una aiuola un piccolo gattino solo e si scaglia contro di lui.

Il cane forse è solo incuriosito e vuole giocare, o forse sta semplicemente seguendo il suo istinto di predatore. Fatto sta che il suo padrone, colto alla sprovvista, non riesce a trattenerlo, e pur tenendo il guinzaglio corto non può evitare l’aggressione.

madre di un gattino affronta grosso cane

Ma, dopo nemmeno un secondo accade l’incredibile: appare la madre del micino, una bella gattina nera, che, dimostrando un coraggio da leoni, si scaglia contro il grosso cane mettendolo in fuga e salvando il suo piccolo.

Si tratta di una scena davvero emozionante e toccante, che, pubblicata su Youtube, ha lasciato a bocca aperta tanti utenti del web amanti degli animali, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti della valorosa mamma coraggio dal manto nero.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti immagini che hanno catturato l’attenzione di tutta la rete.

Una storia davvero commovente, che ci dimostra quanto grande può essere l’amore di una mamma: questa gattina, pur di salvare il suo piccolo, è disposta a rischiare tutto, anche di morire fra le fauci di un animale gigantesco come il cane protagonista di questo video.

Siamo certi che questa vicenda, che, pubblicata in rete, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettanti commenti e likes degli utenti, abbia colpito anche te.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE:Gatto in mare: il salvataggio di un povero gattino che rischiava di affogare nell’acqua gelida (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati