Gatto in mare: il salvataggio di un povero gattino che rischiava di affogare nell’acqua gelida (VIDEO)

Il gattino era aggrappato a una trave sotto a un pontile e rischiava di cadere nell'acqua gelida. Per fortuna un ragazzo di buon cuore ha deciso di salvarlo

Questo video ci dimostra che al mondo esistono ancora brave persone disposte a fare grandi sforzi per salvare la vita di una creatura indifesa come il tenero gattino protagonista di questo video.

Non sappiamo come, ma il piccolo felino era finito sotto il pontile di un grande porto di una città non identificata e rischiava seriamente di cadere nell’acqua gelida e di affogare.

Ma per fortuna qualcuno si è accorto dei suoi lamenti e ha deciso di aiutarlo. Quel qualcuno, un giovane ragazzo, non ha esitato a gettarsi in mare, nonostante la fredda temperatura del mare. Ha nuotato fino a raggiungere il gatto bianco e grigio ed è riuscito a prenderlo.

uomo si getta in mare per salvare un gatto

Poi, con molta attenzione e delicatezza, facendo attenzione a non farlo bagnare, ha nuotato a dorso fino alla scaletta della banchina.

Una volta depositato sulla terra ferma il micio si è tolto l’acqua di dosso ed è scappato correndo.

Non sappiamo dove sia stato filmato questo video, ne il nome del salvatore del gatto.

un giovane nuota con un gatto in braccio

La cosa certa è che, non appena il filmato è stato pubblicato in rete, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti commossi e inteneriti degli utenti del web amanti degli animali, che hanno molto elogiato l’operato del giovane uomo che non ha esitato a gettarsi in mare per salvare l’indifesa vita di questo piccolo felino.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio.

Una vicenda davvero commovente, che ci insegna che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte anche a rischiare la propria vita per salvare l’esistenza di una di queste piccole e dolci creature indifese.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Marina del Gargano: un gattino viene salvato in mare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati