Mamma gatta porta sempre con sé il proprio cucciolo (VIDEO)

Le mamme sono sempre molto apprensiva e lo è anche questa. Mamma gatta porta sempre il suo cucciolo con sé e non vuole che questo si allontani

Le mamme sono sempre troppo apprensive e questo vale per qualsiasi mamma del mondo. Questa mamma gatta porta sempre con sé il suo cucciolo e non lo lascia neanche un secondo. La pelosa però lo trascina letteralmente e lo porta in giro, nonostante il gattino sia capace di camminare.

Anche se il gattino è un cucciolo, questa mamma gatta porta il peloso sempre in bocca; il cucciolo ha qualche settimana e ha imparato a camminare. Magari non cammina ancora con eleganza e probabilmente è ancora goffo, ma comunque è in grado di farlo. La mamma però preferisce portarlo per evitare che il piccolo possa sfuggire al suo controllo. Il piccolo non sembra molto contento della scelta della madre, ma non può fare altro che obbedire silenziosamente, per evitare che la madre possa innervosirsi. Il piccolo, tuttavia, cerca di fare capire alla madre che è stanco di camminare così; la mamma però sembra non ascoltarlo nemmeno e continua a fare quello che fa e nel modo in cui lo fa. Mamma gatta si arrabbia perché l’altro gatto adulto disturba il suo cucciolo (VIDEO)

Non è mai facile il rapporto tra madre e figlio, ma questo è sicuramente uno dei rapporti più profondi che esistano. I proprietari hanno deciso di immortalare il momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Magari con il trascorrere del tempo, questa mamma proverà più sicurezza e, finalmente, deciderà di fare camminare da solo il piccolo peloso. Per ora, questa mamma si sente più sicura se è lei stessa a portare il suo cucciolo. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

C’è sicuramente un motivo per cui questa mamma si comporta così ed è un comportamento che non potrà essere ripetuto ancora a lungo. Il piccolo crescerà e sarà impossibile per la madre portarlo in questo modo. Inoltre, anche il peloso non accetterà più di camminare in questo e a breve il peloso camminerà certamente da solo; sperando che la mamma possa accettare tranquillamente la cosa. Mamma gatta porta i propri cuccioli alla proprietaria (VIDEO)

Leggi anche Tre gattini piccoli bevono del latte in un modo dolcissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati