Mamma gatta si arrabbia perché l’altro gatto adulto disturba il suo cucciolo (VIDEO)

Le mamme non sopportano che qualcuno disturbi il proprio figlio; mamma gatta si arrabbia perché un altro gatto adulto disturba il suo piccolino

L’amore di una mamma per un figlio è davvero unico e questo video ne è la dolcissima testimonianza; mamma gatta si arrabbia con quello che forse è il papà del suo cucciolo. Mamma e figlio si trovano coricati sul divano e un altro gatto li guarda e decide di disturbare il piccolo; scatenando la reazione della mamma.

Anche i pelosi provano sentimenti complessi e questo video ne è la testimonianza; mamma gatta si arrabbia con quello che è probabilmente il papà del cucciolo. La mamma e il suo peloso sono coricati sul divano e si stanno rilassando; con loro c’è anche un altro peloso che resta però a distanza. Ad un certo punto mentre la mamma si distrae per una frazione di secondo, l’altro gatto adulto decide di dare una zampata al piccolo. La mamma quindi si innervosisce ma non reagisce immediatamente; osserva molto attentamente l’altro gatto. Lo guarda anche in modo minaccioso e lo fissa. Mamma gatta fa conoscere il suo migliore amico al suo piccolo (VIDEO)

L’altro gatto decide di riprovare a dare un’altra zampata al cucciolo, ma la mamma interviene e blocca il gatto disturbatore. Continua a fissarlo, mentre il cucciolo si sposta e lo sguardo è palesemente di minaccia. Il gatto disturbatore allora ha deciso di iniziare a leccare il piccolo e di fargli qualche coccola; tutto sotto la supervisione della madre che non smette di guardarlo. Cuore di mamma non vuole che qualcuno tocchi il suo cucciolo, soprattutto in quel modo. Nonostante il fastidio, la mamma però resta composta; non attacca l’altro gatto adulto, probabilmente per evitare di creare un litigio esagerato. Chloe mamma gattina litiga ferocemente con il suo compagno e padre dei suoi cuccioli (VIDEO)

La mamma si limita ad osservare ed intervenire con grande fermezza; se il gatto adulto avesse continuato, probabilmente la mamma non si sarebbe limitata a fermarlo, ma avrebbe attaccato. Per fortuna le acque si sono calmate e in casa sono ritornati equilibrio e la consuetudine tranquillità. Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO)

Leggi anche Due gattini si spaventano a causa di uno scherzo dei proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati