Mamma gatta salva la vita a dei piccoli gattini

Questa mamma gatta non avrebbe mai immaginato che avrebbe dovuto salvare la vita anche a degli altri gattini orfani, leggiamo insieme come

Questa storia mi commuove e soprattutto scrivere queste righe per voi vi commuove ancora di più. Questo perché mi rendo conto di come molto spesso sono gli esseri umani a dover imparare dai nostri amici pelosetti, e non il contrario. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una dolcissima mamma gatta che salva la vita a dei piccoli gattini. Lei non sapeva che di lì a poco, dopo il suo parto, la sua prole sarebbe diventata ancora da più. E come avrebbe potuto immaginarlo?

Non avrebbe potuto semplicemente perché l’abbandono non è qualcosa che i nostri piccoli amici a quattro zampe riusciranno mai a capire. Ma purtroppo succede e, anzi, avviene fin troppo spesso. Come lamenta l’uomo che ha salvato questi dolcissimi pelosetti da una vita di sofferenze, anzi da morte certa. Infatti, i piccoli pelosetti che ora sono sotto l’ala protettrice della dolce mamma gatta furono abbandonati.

Soli e indifesi, ancora non avevano aperto i loro dolci occhi. Quando di punto in bianco li strapparono dalle zampe della mamma e li gettarono in un covo di rifiuti. La loro vita e la loro sopravvivenza era appesa ad un filo, se non fossero intervenute le autorità.

Questa mamma gatta che salva la vita a dei piccoli gattini si chiama Bianca. I suoi piccoli gattini adottati provengono da una discarica ad Ariano Irpino. E proprio qui il comandante Angelo Bruno racconta come si trovino tantissimi piccoli pelosetti abbandonati.

Non solo gattini ma anche cuccioli di cane, ogni giorno gli arrivano segnalazioni. Questi gattini sfortunatamente non avevano la mamma, e così uno dei poliziotti, della polizia municipale della zona, decise di portarli con se. Infatti, a casa aveva una dolce gatta, appunto Bianca, che stava allattando i suoi dolci gattini.

E sperava, così, che avrebbe accolto anche loro. La gioia quando la gatta cominciò ad allattare anche i nuovi arrivati fu grandissima. Speriamo che gli trovino presto una casa per sempre. E soprattutto una famiglia che li ami e che non li abbandoni mai.

LEGGI ANCHE: 15 gatti abbandonati durante una bufera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati