Mamma gatta sveglia dolcemente i suoi gattini: guarda il video

La tenerezza e la delicatezza di questa mamma gatta con i suoi piccoli ti faranno scoppiare il cuore: guarda il video!

Il tenero video di una mamma gatta che con tanto amore sveglia i suoi piccoli ha letteralmente commosso il web.

“Mamma gatta sveglia dolcemente i suoi gattini“, recita la didascalia pubblicata insieme al video. Il video mostra quattro tenerissimi gattini che dormono beati in una cesta con la pancia in sù. Sono tutti bianchi e arancio, a pelo lungo, sembrano dei batuffoli di pelo, dei piccoli peluches.

Mamma gatta sveglia dolcemente i suoi gattini

La mamma si avvicina a loro e prova a svegliarli dolcemente. Quello che colpisce particolarmente è sentire il suono che fa per svegliare i suoi piccoli. Piano piano poi inizia a leccarli e riempirli di bacini, mentre aprono gli occhi. Una scena che fa davvero sciogliere il cuore.

Le mamme gatte, anche quando sono inesperte alla loro prima cucciolata, sanno sempre cosa fare per i loro piccoli. Le fusa sono una costante per i suoi piccoli, anche durante l’allattamento, per coccolarli e farli sentire protetti. Il cosiddetto “istinto materno” solitamente è molto forte e innato.

Mamma gatta sveglia dolcemente i suoi gattini

Il video di questa dolcissima cucciolata in pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Nel giro di poche ore, ha raggiunto già circa 51.000 visualizzazionI e likes, ma i numeri sono in aumento. Moltissimi utenti hanno deciso di vederlo anche più volte e di condividerlo anche sulla loro bacheca. I commenti di tenerezza e commozione sotto al video sono tanti.

“Questa è letteralmente la cosa più bella e dolce che ho visto oggi.”, “Sono meravigliosi, sembra davvero dei peluches.”, “Quanto mi piacerebbe sapere se sono in adozione. Sarei felicissima di adottarne uno”. -recitano alcuni dei commenti lasciati dagli utenti sotto al video.

A quest’ultima domanda il proprietario non ha ancora dato una risposta. Ma qualora fossero in adozione, le famiglie pronte ad accogliere con amore questi meravigliosi cuccioli sono davvero tantissime.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati