Questa donna ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente ai suoi gatti

Questa meravigliosa donna ha deciso di dedicare la sua vita interamente ai gatti ed ha lasciato il lavoro per farlo

Ciò che ha fatto questa fantastica donna è davvero meraviglioso. Lei, pur di aiutare i gatti ha deciso di lasciare il suo lavoro e dedicarsi completamente a loro. Un gesto nobile che le fa solo onore. Si è presa un bel rischio per realizzare il suo sogno.

Questa giovane donna brasiliana sapeva che stava solo sprecando il suo tempo nel suo noioso lavoro e così ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita. Voleva fare qualcosa di più appagante e ci è riuscita alla perfezione.

donna e gatti

Lei si chiama Amanda Santos ed è sempre stata un’amante degli animali, in particolare però, dei gatti. Dato che la sua vita non la soddisfaceva ha deciso di prendere una decisione. Poteva fare ciò che amava e è nata l’idea di Cattitude, un’azienda che si prende cura dei felini.

LEGGI ANCHE: Il gatto prende possesso della cuccia e il cane non se ne fa proprio una ragione

Per fortuna la sua attività è diventata molto redditizia e ora non ha bisogno di un altro lavoro e può vivere di ciò che ha sempre desiderato. Dopo tutti quei sacrifici, questa donna è riuscita a mantenersi solo grazie alla sua passione.

donna e micio

Con il tempo, Amanda ha iniziato ad occuparsi anche dei cani ma i suoi clienti principali restano i gatti. Questa donna è molto orgogliosa di ciò che ha realizzato e continuerà a migliorarsi per prendersi cura degli animali nel migliore dei modi.

Dopo una vita di insoddisfazioni finalmente la donna ha creato il lavoro dei suoi sogni. Ha rischiato molto all’inizio perché non aveva alcuna certezza che tutto sarebbe andato così bene. Ma oggi può dirsi felice per ciò che ha costruito.

gatti e donna

“Fai del tuo lavoro la tua passione e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita” e Amanda ci è riuscita alla perfezione. Ogni giorno è circondata da cani e gatti e non poteva chiedere di più. Ha una vita fantastica, ma il suo gesto è meraviglioso. Ha rischiato tanto, ma il destino l’ha ripagata alla grande!

LEGGI ANCHE: La gatta viene “scoperta” a covare le uova della gallina come se fossero i suoi cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati