Mamma gatta vuole insegnare ai suoi cuccioli a camminare (VIDEO)

Quando i cuccioli iniziano a crescere le mamme devono cominciare ad insegnare loro tante cose; una mamma gatta vuole insegnare ai cuccioli a camminare

La famiglia è un posto meraviglioso e dovrebbe essere sempre così. Fortunatamente, due cuccioli biologicamente diversi sono diventati fratelli grazie alla loro mamma. Ora la mamma gatta vuole insegnare ai suoi cuccioli a camminare ed è splendido vedere come si impegna; dall’altra stanza giunge il padre ad osservare ciò che sta succedendo.

Alcune settimane fa una splendida gatta aveva partorito un solo cucciolo; la pelosa appartiene alla razza British Golden Chinchilla. È una razza molto costosa, ma allo stesso tempo le cucciolate spesso sono di uno o al massimo due cuccioli. La proprietaria, il giorno dopo il parto della sua dolce Kira ha ricevuto una chiamata in cui le chiedevano se la sua Kira avrebbe allattato anche un altro cucciolo, anche lui appena nato, rimasto orfano. La donna ha quindi portato il piccolino a casa, con la speranza che la sua gatta l’avrebbe accettato. Fortunatamente, dopo un primo momento di rifiuto, Kira, sentendo piangere il cucciolo non ha potuto fare altro che stargli accanto e ha cominciato ad allattarlo. La gattina Kira ha dato alla luce uno splendido cucciolo color oro (VIDEO)

Da quel giorno Kira ha due cuccioli, che tratta esattamente allo stesso identico modo. Anche se uno dei due non è biologicamente suo, è come se fosse a tutti gli effetti suo figlio. Ora però la mamma gatta vuole insegnare ai due cuccioli a camminare. Entrambi stanno molto bene e non c’è ragione per indugiare ancora. La pelosa ha quindi preso l’iniziativa; si sposta in un punto della stanza e cerca di attirare l’attenzione dei due suoi figli. Il padre, in un’altra stanza, sentendo miagolare insistentemente, ha deciso di controllare la situazione. Gattina Kira dimentica i cuccioli ogni volta che vede il suo compagno (VIDEO)

Anche il padre ha accettato la presenza del cucciolo in casa e vuole contribuire alla sua crescita e alla sua formazione. Questa famiglia è davvero felice ed è splendido assistere a momenti di grande gioia e crescita non solo per i figli, ma anche per i genitori. Gattini cuccioli imparano a camminare e lo fanno tutti insieme (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo della gattina Chloe sta finalmente bene ed è fuori pericolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati