Mamma gatto e i suoi quattro cuccioli sono stati abbandonati per strada (VIDEO)

Per ogni cattiva azione, c'è sempre una buona che aspetta solo di essere compiuta. Alcune persone hanno salvato una mamma gatto e i suoi quattro cucciolo dopo che una donna li aveva abbandonati

A volte l’uomo sa essere davvero spregevole e questo video è la conferma di come freddezza e mancanza di cuore possano rovinare la vita di altri esseri viventi. Una donna nella città di Campina, in Romania ha abbandonato una mamma gatto e i suoi quattro cuccioli. La donna ha fermato la macchina, ha controllato che non la vedesse nessuno e ha lasciato i pelosi all’interno di una busta di plastica. Poi, se n’è andata.

Sono ancora troppi i casi in cui dei pelosi ogni giorno vengono abbandonati per i motivi più futili; l’abbandono è terribile, ma quando ciò avviene in una strada e non all’interno del rifugio, coloro che abbandonano non hanno alcuna giustificazione. Una donna ha abbandonato in una strada poco trafficata una mamma gatto e i suoi quattro cuccioli, nati da pochi giorni. Questo atto ha compromesso la salute di tutti i pelosi; fortunatamente circa due ore dopo, dei residenti si sono accorti del sacco. Parkie, la gattina abbandonata perché FIV positiva sta cercando qualcuno che la ami.

La mamma ha coperto i pelosi e li ha avvolti a sé per cercare di proteggerli; quando le persone hanno visto il sacco, si sono resi conto che la mamma piangeva per la disperazione. Hanno deciso di nutrire la mamma sul posto, per cercare infonderle fiducia e per cercare così di controllare i cuccioli. Una persona di buon cuore ha deciso di adottarli tutti e di rendere questi pelosi felici; soprattutto dopo l’orribile esperienza che hanno dovuto vivere. Ci sono 4 cose che mettono in difficoltà i veterinari dei gatti.

La donna, che ha abbandonato i pelosi, probabilmente avrà già ricevuto una multa e un’accusa di abbandono; fortunatamente la telecamera posizionata per strada ha filmato tutta la scena, la stessa che adesso è possibile vedere sulla piattaforma Youtube. I pelosi stanno tutti bene, sono felici e quella donna sicuramente non compirà più atti così crudeli. Quello che però è più importante è che questi pelosi abbiano trovato la felicità e la serenità. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Un gattino randagio è caduto e la madre ha osservato l’operazione di soccorso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati