Maple, il British Shorthair che sul web fa impazzire tutti (video e foto)

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Maple, il gatto British Shorthair le cui foto e i cui video sono tra i più virali del web.

Parliamo dunque di uno dei tanti amici a quattro zampe che è ormai una vera celebrità. Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che il mondo del web è sicuramente il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Con l’avvento dell’era virtuale e del mondo dei Social Network, non sono cambiate solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorni i gatti si sono conquistati un ruolo da protagonisti sul web, diventando come detto delle vere e proprie star dei social.

Tanto che alla fine è nato anche un nome per definirli. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli animali domestici che sul web sono delle celebrità.

E noi ve ne abbiamo parlato spesso. Tanto per fare un esempio, conoscete Tussetroll e Tingeling, i due gattini che spopolano su Instagram (video)?

E anche Maple, il British Shorthair protagonista delle foto e del video di oggi, è uno dei tanti Instapet.

Ma non uno qualsiasi, perché si tratta di uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo di Instagram.

Basti pensare che il suo Account Instagram conta ad oggi più di 626 mila follower. 626 mila persone che ogni giorno seguono le avventure di questo bellissimo amico a quattro zampe.

Ad aver reso famoso questo gattino è proprio la sua bellezza. Maple ha uno sguardo così dolce e tenero che è impossibile non innamorarsi di lui ad una prima occhiata.

E stando a quanto dice la sua proprietaria, anche il carattere di Maple è dolce e tenero. Il gattino ha in pochissimo tempo conquistato il cuore di molti utenti Instagram, tanto che ormai è una vera e propria celebrità.

Un po’ come Cofee, il gattino star del web che ha sconfitto una brutta malattia grazie ai suoi fan (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati