Maple, la gatta che è stata trovata in strada con il suo unico gattino

Questa meravigliosa micia è una mamma fantastica e si sta prendendo cura anche di un gattino non suo

Ciò che sta facendo questa gatta che si chiama Maple è davvero bellissimo. Lei è stata salvata insieme al suo unico cucciolo. Vivevano per strada e non se la stavano cavando bene. Così alcuni volontari hanno trovato entrambi e li hanno salvati.

Da quel momento tutta la vita di Maple e del suo unico gattino è cambiata per sempre. Finalmente avevano un posto sicuro in cui stare e avevano sempre a disposizione del buon cibo. I giorni difficili in strada erano terminati!

Maple e il suo cucciolo inizialmente hanno fatto fatica a fidarsi degli umani, ma giorno dopo giorno hanno imparato a stare insieme a loro. Hanno capito che volevano solo aiutarli e ora non riescono a fare a meno delle loro coccole.

LEGGI ANCHE: Il gattino è nato con una malformazione, ma i suoi salvatori hanno creato un caschetto apposta per lui

I volontari erano così felici di avergli salvato la vita. Subito si sono resi conto che la micia era una mamma fantastica, così quando al rifugio è arrivato un cucciolo orfano, hanno subito pensato a lei. Non ci speravano molto perché Maple aveva già affrontato troppi cambiamenti.

Così, per aiutare il gattino solo, hanno deciso comunque di fare un tentativo. Quando hanno visto la reazione di mamma gatta sono rimasti subito sbalorditi. La micia appena ha visto il cucciolo ha iniziato subito a pulirlo e a coccolarlo.

Sin dal primo istante aveva deciso di adottarlo per sempre. Maple non ha mai mostrato segni di aggressività. Lei è dolcissima e ha immediatamente deciso di prendersi cura del cucciolo orfano e di crescerlo insieme al suo unico figlio.

La micia è davvero felice di aver trovato dei volontari così speciali e adesso si sta godendo al meglio la maternità. É una mamma super attenta e molto protettiva e sta crescendo i suoi piccoli nel migliore dei modi. Maple è proprio una gatta speciale e sono certa che anche lei avrà il lieto fine e l’amore che merita!

LEGGI ANCHE: Christine, la gatta che ogni giorno va a baciare l’umana che ha salvato lei e i suoi gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati