Mary, la gatta che ha bisogno dell’aiuto di tutti per farcela

Questa povera micia è stata trovata in pessime condizioni e ora ha bisogno dell'aiuto di tutti per farcela

Non tutti i gatti sono fortunati e riescono a farcela da soli in strada. Questa gatta che si chiama Mary, ha avuto non poche difficoltà. Viveva per strada, ma purtroppo non è riuscita a tenersi lontana dai pericoli ed ha rischiato di morire.

La sua fortuna è stata quella di essere vista da un passante. Quest’ultimo, ha chiamato i volontari dell’Oipa di Marsala che sono corsi immediatamente sul posto. Quando sono arrivati si sono trovati davanti una micia traumatizzata.

mary

La piccola Mary era riuscita a stento a ripararsi sotto un cespuglio. Aveva ferite gravissime e profonde, probabilmente provocate da qualche cane. Così i volontari l’hanno ricoverata d’urgenza per aiutarla al meglio!

I veterinari hanno iniziato subito a visitarla. La micia aveva “una grossa ferita sull’addome con fuoriuscita dell’intestino, una lacerazione della parete addominale che viene immediatamente ricucita“, scrivono i volontari dell’Oipa.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Per fortuna dalle lastre non si vede nessuna frattura, ma a distanza di pochi giorni dall’intervento, la piccola Mary ancora non riesce ad alzarsi in piedi. Sospettano che abbia un danno al midollo spinale. Adesso è ancora in degenza in una clinica privata.

Le stanno garantendo tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno, lei è vigile ed ha anche appetito. “Si è scoperto che è sterilizzata, quindi potrebbe avere una famiglia che gli Angeli blu vorrebbero ritrovare. Ma nel frattempo, per sostenerla e garantirle una possibilità di ripresa, hanno bisogno del nostro sostegno“.

Per andare avanti con la diagnosi e capire come agire nel modo migliore per lei, sarà necessario eseguire una Tac. I costi purtroppo, si sa che sono molto onerosi, ma con un piccolo aiuto da parte di tutti, questa gatta potrà essere curata al meglio!

Aiutiamo questa meravigliosa gatta a ricevere tutto ciò di cui ha bisogno. Insieme possiamo darle di nuovo la speranza e garantirle un futuro diverso. Mary merita di essere di nuovo felice. Per avere informazioni su come aiutarla, cliccate sul link seguente –> Un aiuto per Mary. All’interno troverete tutto il necessario per salvarle la vita. Non lasciamola sola, ha bisogno di tutti per farcela!

LEGGI ANCHE: Cleo, la gattina orfana che ha trovato una mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati