Mato Grosso: i pompieri salvano due gattini gettati in un tombino (VIDEO)

Il video del salvataggio di due piccoli gattini gettati da un donna in un tombino a Naviraí, nel Mato Grosso

A volte è difficile credere che alcune persone siano così malvagie da poter compiere azioni cattive come quella della storia che vi proponiamo oggi, che viene dal Brasile.

I protagonisti di questa triste vicenda per fortuna a lieto fine, sono stati barbaramente gettati dentro a un tombino da una donna senza cuore che voleva ucciderli per liberarsene.

Si, avete capito bene: questi tre poveri gattini innocenti erano stati portati fin lì da questa signora e poi buttati in malo modo dentro al tombino. Per impedirgli di scappare la donna ha pensato bene di richiudere il coperchio del tombino, imprigionandoli a suo volere per sempre in quella trappola mortale.

pompieri salvano due gattini gettati in una fogna

Per fortuna alcuni passanti hanno sentito il pianto disperato di questi due poveri esserini indifesi e senza colpe, se non quella di essere vivi.

Rendendosi conto che si trattava di due poveri gattini, uno nero e uno rosso, incapaci di uscir di lì da soli, e non riuscendo nemmeno a liberarli, queste persone di buon cuore hanno chiamato i vigili del fuoco.

Prontamente giunti sul posto, i soccorritori hanno subito iniziato le operazioni di salvataggio e, non senza sforzi, sono riusciti a liberare i due poveri animali.

I due gattini, confusi e spaventati, erano miracolosamente in buone condizioni di salute. Sono stati subito rifocillati e poi condotti in una clinica veterinaria per eventuali accertamenti.

Ora verrà cercata per loro una famiglia degna di questo nome, che gli faccia dimenticare questa terribile avventura e che gli possa regalare la vita felice che meritano.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le scene di questo commovente ed emozionante salvataggio, che, condivise su Youtube, hanno scatenato l’indignazione di tanti internauti amanti degli animali.

Tanti utenti che hanno visto il filmato hanno espresso parole piene di ammirazione nei confronti dei pompieri grazie ai quali questi poveri micini hanno salva la vita.

Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono persone davvero cattive, ma anche tante altre sensibili, gentili e buone che rispettano e amano gli animali.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto randagio caduto in una vasca artificiale (VIDEO)

Articoli correlati