Mattia e Asia si stavano lasciando andare: i due gatti cercano casa

Questi due splendidi mici stanno cercando un'adozione di coppia: ne hanno passate così tante e hanno bisogno solo d'amore

La storia di questi due mici che si chiamano Mattia e Asia è davvero molto triste. Loro si stavano lasciando andare dentro al rifugio. Erano tristi e soli e ora cercano soltanto qualcuno che li ami. Non vogliono tornare lì perché non trovano una casa.

Mattia e Asia ne hanno passate tantissime insieme. Sono diventati davvero inseparabili ed è per questo motivo, che si sta cercando per loro una famiglia che si prenda cura di entrambi. Loro non possono vivere l’uno senza l’altro.

Questi due poveri mici erano finiti in rifugio dopo 5 anni di adozione. Per loro è stato davvero un brutto colpo. Inizialmente erano confusi e spaesati. Ma quando hanno capito che il loro umano non c’era più, si sono persi completamente.

La tristezza ha preso il sopravvento e Mattia e Asia si stavano lasciando andare. Nemmeno stare insieme li ha aiutati ad essere meno tristi. Alcuni volontari, conoscendoli, hanno deciso di aiutarli perché meritano una casa amorevole.

Una volontaria dal cuore d’oro si è offerta per tenerli in stallo e ora questi due splendidi gatti si stanno riprendendo. Ma lo stallo prima o poi finirà e se non si trova una famiglia per tutti e due dovranno tornare in quel brutto posto.

Mattia e Asia si trovano a Caserta e aspettano soltanto la chiamata giusta. Per avere più informazioni su di loro, cliccate sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di loro. Questi due mici aspettano soltanto la famiglia giusta, rendiamoli felici. Meritano di essere amati!

Non possono tornare in rifugio, non è un posto per loro. Hanno bisogno di una vera famiglia che li ami. Hanno bisogno del calore degli umani. Mattia e Asia non chiedono nient’altro. Vorrebbero solo essere amati e felici.

LEGGI ANCHE: Crookshanks, il micio randagio che aspettava di essere salvato

Articoli correlati