Meeseeks, il gatto abbandonato che sembra un peluche

i volontari hanno trovato Meeseeks in un giorno di pioggia e stentavano a credere ai propri occhi perché sembrava un peluche e non un gatto reale

Il gatto protagonista di questa storia si chiama Meeseeks e ha creato una grande confusione fra i volontari che l’hanno salvato.

Queste persone infatti, quando se lo sono trovate davanti per la prima volta, hanno pensato di avere a che fare con un pupazzo di peluche e non con un gatto vero.

Il povero micino di pochi mesi di vita si trovava con i suoi fratellini all’interno di una scatola di cartone nella zona del condado di Broward, in Florida. Erano ovviamente stati abbandonati.

Quel giorno pioveva forte. Ancora poche ore i poveri piccoli felini sarebbero di certo morti.

Tutti i gattini sono stati portati in un rifugio e una volta lì anche i dipendenti del posto sono rimasti davvero sorpresi per l’aspetto del micio, che sembrava un vero e proprio peluche.

gattino in una mano

Amanda Kruczynski, una donna che si dedica anima e corpo al salvataggio di animali in pericolo o in difficoltà, e, ovviamente, grande amante dei gatti, è venuta a conoscenza della storia di questi poveri cuccioli e ha deciso di intercedere per loro.

Non appena ha visto Meeseeks, il gattino grigio dall’aspetto di un peluche, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Quell’animale era speciale e adorabile. Non aveva mai visto nulla del genere!

Tutti i fratellini di Meeseeks vennero curati, si rimisero in forze e vennero dati in adozione.

Ma Amanda era già troppo innamorata del gatto peluche e non ce la fece ad affidarlo a qualcuno. Così lo adottò lei stessa.

In realtà Meeseeks ha questo insolito aspetto perché è affetto da una rara malattia che lo costringe a stare sotto controllo veterinario costantemente. Per fortuna c’è qualcuno al suo fianco che ha deciso di prendersene cura per la vita.

Meeseeks ha anche un seguitissimo profilo Instagram, ovviamente gestito dalla sua mamma umana.

Ti ha colpito questa bella storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una gattina rimasta intrappolata in una tuberia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati