Melania, la gatta che è stata abbandonata più volte cerca di nuovo casa

Questa povera micia è alla ricerca di una famiglia che la ami per sempre e che si prenda cura di lei al meglio

Ciò che ha dovuto affrontare questa gatta che si chiama Melania è davvero orribile. Purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita e ha già sopportato diversi abbandoni. I volontari l’hanno trovata in fin di vita ed hanno fatto di tutto per darle una vita migliore.

Sfortunatamente però, Melania non ha ancora incontrato la persona perfetta per lei. “Melania, un nome che mi riporta indietro nel tempo, a ricordare un famoso film che da ragazzina mi ha fatto sognare“, scrive la volontaria che si sta occupando di lei.

E ancora: “Trovata sul ciglio di una strada, pelle e ossa, il viso deformato da una rinotracheite in fase molto avanzata, Melania, stremata, accartocciata su sé stessa, si stava lasciando morire“. Dopo qualche giorno di cure e amore da parte della sua tata, lei è completamente rinata ed è diventata bellissima.

LEGGI ANCHE: Gatto adottato grazie ad una cena romantica

Adesso le è rimasta una minuscola cicatrice sul nasino che presto scomparirà, ma quelle più importanti sono quelle che ha sul cuore. Dopo tanto tempo dal suo ritrovamento, aveva trovato anche una mamma, ma dopo pochi giorni dal viaggio in staffetta è tornata indietro perché uno dei gatti di casa non l’ha accettata.

E proprio per questo, adesso Melania si trova di nuovo a cercare la famiglia giusta per lei. Ha circa 1 anno, è sterilizzata ed è affettuosissima e giocherellona. Si trova a Martina Franca, ma viaggia in tutto il centro nord con staffetta. Sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

Lei ha solo bisogno di essere felice. Vorrebbe lasciarsi alle spalle il suo brutto passato e finalmente ricominciare nel verso giusto. Per avere informazioni su di lei, potete contattare su WhatsApp la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657.

Aiutiamo la meravigliosa Melania ad avere la vita che merita. Lei merita solo di essere amata! Sono certa che lì fuori ci sia la persona giusta che si prenderà cura di lei per sempre. Questa micia ha già le valigie pronte e non vede l’ora che arrivi l’umano giusto!

LEGGI ANCHE: Gatto Atticus che viveva in un attico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati