Meraviglioso momento nel quale una gattina da alla luce le sue creature (VIDEO)

Ha commosso il cuore di migliaia di utenti il video che vede protagonista una dolce gattina che da alla luce i suoi piccoli, rendendoci partecipi del miracolo della vita

Un video ormai virale su Youtube e nelle altre reti sociali ci mostra il meraviglioso momento nel quale una tenera gattina da alla luce le sue piccole creature di diversi colori. Il filmato, che ci mostra il vero e proprio miracolo della vita, ha riscosso un immenso successo sul web commovendo migliaia di utenti del web, rimasti a bocca aperta di fronte all’emozionante scena.

Gattina tricolore sta per partorire

Avete mai visto un animale che da alla luce i suoi piccoli? Se ancora non ne avete avuto occasione non potete perdervi questo fantastico e dolce video, dove una donna americana ha catturato il preciso istante nel quale la sua adorata gattina partorisce quattro dolcissimi cuccioli, ognuno con il mantello di un colore diverso.

Nel tenero e emozionante video possiamo vedere esattamente il momento finale del suo stato di gestazione. All’inizio la micia soffre per le contrazioni, e si muove da un lato all’altro della stanza.

gatta che partorisce

Alla fine possiamo vedere la nascita dei suoi dolci gattini. Il primo micio è grigio, il secondo bianco, il terzo ha il pelo bianco e grigio. La piccola mamma gatta è molto stanca ma tutto va per il verso giusto: partorisce cinque stupendi e sani gattini, ognuno di un colore differente.

La sua mamma umana la aiuta tagliandole il cordone ombelicale, senza smettere di filmare questo meravigliosa scena che è stata originariamente pubblicata su Youtube per poi essere condivisa in molte altre reti sociali dove ha accumulato milioni di visualizzazioni, tantissimi likes e numerosi commenti commossi ed emozionati di tanti utenti rimasti a bocca aperta di fronte alla scena che ci mostra il miracolo della vita.

Siamo certi che questa tenera e emozionante storia abbia colpito anche te. Se ti è piaciuta, come speriamo,  LEGGI ANCHE: Il gattino Persiano è un amante del nascondino e in questo video ce lo dimostra alla grande (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati