Micky Garù, il gattino di 3 mesi trovato in fin di vita per strada

Questo povero gattino di tre mesi, ha bisogno di aiuto: lo hanno trovato per strada in fin di vita

Ciò che hanno fatto a questo gattino che si chiama Micky Garù è davvero orribile. A soli tre mesi, lui è stato vittima di una violenza inaudita. Un esserino così indifeso ridotto in fin di vita a causa della crudeltà dell’uomo che, purtroppo, non conosce limiti.

Nel male sadico e perverso a cui nessuno di noi vorrebbe assistere, è purtroppo incappato un cucciolo di gatto ritrovato a terra esanime“, scrivono i volontari dell’Oipa che gli hanno salvato la vita. Non riescono a spiegarsi come esistano persone capaci di tanta crudeltà.

Purtroppo, le condizioni in cui era ridotto erano pessime. Il sospetto e l’ipotesi avanzata dagli stessi veterinari è che qualcuno abbia presumibilmente schiacciato con forza la coda in più punti, mentre con l’altro piede si sia accanito con violenza sulla zona del bacino.

A soli tre mesi di vita, questo piccolo gattino si ritrova a fare i conti con fratture multiple alla coda. Micky Garù, è così che l’hanno chiamato, ha anche una zampetta posteriore ferita e il bacino rotto. Ha bisogno di essere stabilizzato.

LEGGI ANCHE: Gatta bianca e nera si posiziona al posto della gallina, che stava covando, il video è esilarante (VIDEO)

Adesso è ancora ricoverato e sta ricevendo tutta l’assistenza sanitaria necessaria. Le sue condizioni, però, sono ancora molto preoccupanti e i veterinari lo tengono sotto stretto controllo. Micky Garù era affetto anche dalla rogna quando lo hanno trovato ed è in cura anche per questo.

C’è il rischio che possa rimanere incontinente, perciò le sue condizioni di salute sono da monitorare costantemente. “Per garantire le terapie di cui ha bisogno questo dolcissimo gattino, che fortunatamente ha ripreso a mangiare con appetito e sta reagendo con forza al trauma subito, i volontari dell’OIPA di Reggio Calabria contano anche sul nostro insostituibile supporto, scrivono i volontari.

Non riescono a sostenere la spesa di tutte queste cure e visite da soli ed hanno bisogno dell’aiuto di tutti. Per avere informazioni su come aiutarlo, potete cliccare su questo link –> Aiutiamo Micky Garù. All’interno troverete tutto ciò che occorre per dare una mano.

Non lasciamo soli i volontari, ma soprattutto non lasciamo solo questo povero gattino che sta lottando giorno dopo giorno per sopravvivere! Il sostegno di tutti farà una grande differenza per lui. Micky Garù vuole vivere ed avere un futuro migliore!

LEGGI ANCHE: Oriole, la mamma gatta trovata in un nido di uccelli insieme ai suoi piccoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati