Mildred, la gatta che ha portato i suoi piccoli dalla famiglia che era stata gentile con lei

Si torna sempre dove si è stati bene e questa mamma gatta lo ha capito bene tanto da aver portato con sé i suoi cuccioli

Questa meravigliosa mamma gatta si chiama Mildred ed ha fatto un gesto meraviglioso. Lei è una randagia e, purtroppo, come spesso accade ha dovuto partorire in strada. I pericoli per i cuccioli sono tantissimi e lei lo sapeva benissimo.

Mentre vagava in cerca di cibo, la micia ha trovato delle persone gentili che le facevano trovare sempre un po’ di cibo. Lei aveva appena partorito, perciò aveva bisogno di rimettersi in forze per crescere e proteggere i suoi gattini.

Mildred è davvero un gatta intelligente e come molte volte accade, ogni giorno tornava a trovare quelle persone speciali. Inizialmente era sempre a debita distanza, ma piano piano ha iniziato a fidarsi di loro e a farsi accarezzare.

LEGGI ANCHE: Gatto fa prendere uno spavento a tutti

Non è semplice per una randagia fidarsi degli umani, ma Mildred sapeva che quelle persone stavano solo cercando di aiutarla ed ha fatto la cosa giusta. Mentre ogni giorno si recava nel giardino della sua coppia preferita, i suoi cuccioli crescevano sempre di più.

Quando era arrivato il momento per loro di uscire finalmente allo scoperto, mamma gatta non ci ha pensato due volte ed ha deciso di portarli a fare un giro. Voleva farli conoscere a quella coppia che negli ultimi mesi si era presa cura di lei.

Insomma, la gatta sapeva che quel posto era sicuro sia per lei che per i suoi gattini. Lei era sempre stata la benvenuta e aveva già scelto di vivere lì. Così ha deciso di portare i suoi cuccioli da quelle persone per presentarglieli.

Quando la coppia si è vista arrivare Mildred pensava fosse sola, ma da dietro il cespuglio sono sbucate due testoline adorabili. Mamma gatta aveva appena portato i suoi figli nel suo posto speciale e quegli umani erano così felici.

Grazie a questa scelta, Mildred e i suoi gattini hanno avuto una seconda possibilità nella vita. Hanno trovato una famiglia speciale e ora vivono tutti e tre insieme. La coppia ha fatto davvero tanto per loro e non poteva certo lasciarli andare! Ora mamma gatta si gode la vita domestica e può lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà che ha incontrato lungo il suo cammino. Non ha più nulla di cui preoccuparsi, i suoi figli sono al sicuro!

LEGGI ANCHE: Niña, la gatta che non voleva lasciare la bara della sua umana

Articoli correlati