Caterina: regina dei pisolini cerca una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Mamme umane ecco per voi la perfetta figlia a quattro zampe con cui potrete scambiarvi coccole ma soprattutto tanto amore

In questa domenica d’autunno vogliamo presentarvi la dolcissima Caterina, amante dei riposini e delle carezze senza sosta. L’appello di oggi è per tutte le mamme umane che amano riposarsi sul divano scambiandosi coccole e gesti d’affetto con una possibile figlia a quattro zampe.

La gattina protagonista dell’annuncio si trova all’interno della struttura della Piramide a Roma ed ha bisogno di una famiglia che possa amarla per sempre. Caterina è una vera e propria panterina dagli occhi grandi e gialli che non i lascia scappare niente di ciò che accade all’interno del gattile.

Lei come tanti altri pelosetti merita un futuro migliore di quello che può avere trascorrendo tutto il suo tempo in una gabbia. Grazie al suo carattere tranquillo ma anche dolcissimo, questa dolce gattina è perfetta per ogni tipo di famiglia, dalla più calma alla più ‘frenetica’.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Tutto ciò che vogliamo per lei è una persona che possa accudirla e farle scoprire le bellezze del mondo. Caterina ha bisogno di una guida, di una mamma umana che la coccoli e le faccia capire quando sia importante per lei e per tutta la sua nuova famiglia.

Caterina dal pelo nero

La nostra amica a quattro zampe ha circa un anno, è sterilizzata, testata fil e felv negativo. Le volontarie la descrivono come una micia dolce, affettuosa, intelligente ma soprattutto molto dormigliona.

LEGGI ANCHE: Mamma Nina cerca casa, non abbandoniamo questa micia in gattile

Ama stare distesa sopra le coperte, sopra i cuscini morbidi ed essere coccolata come una vera e propria bimba. Nonostante la sua grande dolcezza, Caterina ha anche uno sguardo malandrino con cui vi conquisterà e vi farà divertire.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il profilo Facebook del Gattile ‘Gatti della Piramide’ a Roma. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito alla sua adozione.

LEGGI ANCHE: Lola: occhietti azzurri e dolce nasino alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati