Milk, la gatta che è stata in grado di proteggere tutti i suoi figli (VIDEO)

Vivere lì fuori, anzi, sopravvivere lì fuori è una delle cose più difficili al mondo, perché potrebbero sempre capitare avvenimenti pericolosi. Per un gattino è una vita insostenibile, figuriamoci per una madre di 5 piccoletti.

milk gattina salvataggio texas

Un uomo, passato per caso vicino i cassonetti della spazzatura, notò una figura completamente bianca venir fuori. La persona immaginò fin da subito potesse trattarsi di un gatto e in effetti non ebbe torto.

Si nascondeva da parecchi giorni, questa madre e i suoi 5 gattini, in un complesso di appartamenti e case nel nord del Texas. L’uomo diede da mangiare a quelle povere creature e mamma gatta non se lo fece ripetere due volte.

milk gatta uomo trova luogo

La chiamata ad uno dei rifugi locali fu immediata; il Coastal Band Cat Rescue rispose presente e una volontaria si presentò sul luogo del ritrovamento. Mary, questo il suo nome, prese con sé tutti i gatti, portandoli a casa.

Mary, che ha sempre fatto della sua fantasia il suo punto forte, chiamò il gruppo di gatti con il nome “The Breakfast Club Kittens“, comprendente mamma Milk e i suoi piccoli: Crunch, Cocoa Puff, Trix, Cheerio e Flake.

The Breakfast Club Kittens ~ Adopt Us!

Volume up! Congratulations to The Breakfast Club Kitties! This very loving bunch has been officially accepted by The Cattery Cat Shelter for adoption placement!Mama Milk is a complete sweetheart & she has been such a good mama to her babies. Each of her kittens has a unique personality & all of them are incredibly loving & affectionate. Mama cat was a stray, who gave birth outside a local apartment complex. A Good Samaritan took her indoors & kept her safe until a foster home opened up, & then our team took them in as a foster project until everyone was old enough for spay/neuter surgery & adoption placement.A huge thank you to The Cattery Cat Shelter for accepting this whole family. They will all be fixed this coming week (THANK YOU to an amazing donor who has helped sponsor their surgeries) & then placed for adoption. Adoptions are by appointment only, please email Adoptions@TheCatteryCC.org to schedule an appointment. 😁 Happy trails everypawdy! 🐾💗#TheBreakfastClubKittens #CoastalBendCatRescue #AdoptMe

Posted by Coastal Bend Cat Rescue on Sunday, August 16, 2020

Un gruppetto affiatato che si ambientò all’ambiente di casa fin dai primi giorni, scoprendo molte cose fantastiche, primo fra tutti l’amore di una persona. La loro proprietaria temporanea, Mary, fece di tutto per far stare bene tutti i felini.

milk gatta piccoli gattini club

Fu un soggiorno tranquillo, pieno di momenti rilassanti ma anche di gioco, divertimento e qualche piccolissima preoccupazione. Uno dei piccoletti nacque con la “sindrome del nuotatore”, una condizione che non permette il corretto sviluppo degli arti.

Essendo ancora piccolo, un veterinario usò delle stecche da supporto per far stabilizzare i muscoli del gattino e funzionò. Passarono circa 2 mesi e pian piano tutti i piccoli gattini del club trovarono una famiglia ed una casa.

milk gattina mary casa

Mamma Milk si ritirò dalla maternità consapevole di aver fatto del suo meglio, proteggendo ed amando con tutto il suo cuore quei piccoli pelosi. Per lei l’adozione sarà la prossima avventura.

Articoli correlati