Mimi, la gatta adottata da un uomo come lei

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare un umano molto speciale che ha il suo stesso "difetto" ad un occhio

La storia di questa gatta che si chiama Mimi è davvero meravigliosa. Lei viveva in un gattile poiché i volontari l’avevano trovata per strada tutta sola e con una brutta infezione. Così hanno deciso di portarla al sicuro per salvarle la vita.

La piccola micia, sfortunatamente e a causa di una brutta infezione non curata ha perso un occhietto. Ma a lei questo non è mai importato. Si è sempre dimostrata capace di affrontare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sua vista.

mimi

Mimi è una gatta molto affettuosa ed è riuscita ad avere il lieto fine che meritava quando al rifugio si è presentato un uomo gentile. Horst, un anziano di Salt Lake City, aveva deciso di prendere un gatto ma non uno qualunque, voleva dare una possibilità ad uno sfortunato.

Così si è recato al gattile locale ed ha chiesto informazioni. Appena però ha visto Mimi ha capito che erano fatti per stare insieme. Anche Horst non aveva più la vista ad un occhio. Anche lui l’aveva persa, ma in quello sinistro.

LEGGI ANCHE: Huxley, la gattina speciale che continua a lottare

Da quel momento la vita della gatta è cambiata in meglio. Lei ha perso l’occhietto destro, il suo umano quello sinistro. E proprio per questo motivo Horst appena l’ha adottata ha detto: “Così ci completiamo e insieme possiamo vedere il mondo!“.

Sua nipote Heater ha raccontato che questa piccola gatta ha davvero cambiato tutto per suo nonno. Ora grazie a lei è molto più felice. Passa le giornate al suo fianco e adora giocare con lei e prendersene cura. Se ne è innamorato perdutamente!

Horst le ha dichiarato amore eterno! Ora lui e Mimi si stanno godendo la nuova vita insieme. Entrambi sembrano super felici di essersi trovati. A quanto pare erano destinati ad incontrarsi e ora non si lasceranno mai più. Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Dante, il dolce gatto è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati