Dante, il dolce gatto è alla ricerca di una casa

Questo meraviglioso gatto sta cercando una famiglia che riesca a renderlo felice e a dargli tutte le attenzioni che merita

Il gatto di cui vi sto per parlare è davvero speciale. Lui si chiama Dante ed è molto dolce. Purtroppo per lui la vita non è stata semplice. In tutto questo tempo non ha mai trovato una persona disposta ad occuparsi di lui per sempre.

Così dopo un inizio un po’ difficile, ha trovato delle volontarie che gli stanno cambiando la vita, ma merita di più di questo! Dante infatti, è nato a maggio del 2021 e per moltissimi è già considerato troppo grande per essere adottato.

Ma ha solo un anno, è ancora super giovane! Dante ha sempre sognato una vera famiglia, ma non c’è mai stata nessuna richiesta per lui. I volontari lo definiscono “fifoncello ma buono come il pane“. Sì, perché è davvero molto dolce!

Inizialmente è un po’ diffidente, ma appena prende un po’ di confidenza si lascia prendere in braccio e accende il suo motore delle fusa! La persona che lo sta ospitando in questo momento lo segnala come “pozzo senza fondo”.

LEGGI ANCHE: Huxley, la gattina speciale che continua a lottare

Dante adora mangiare! “Dante usa perfettamente la lettiera ed è abituato alla vita di casa. Come dicevo prima ci vuole solo un pochino di tempo per farlo ambientare nella nuova casa”, si può leggere sul suo post di adozione.

Lui sarà affidato affidato sverminato, spulciato, vaccinato, microchippato e castrato. Ha effettuato anche i test per la fiv e la felv ed è risultato negativo. Insomma, Dante è sano come un pesce ed ha già le valigie pronte, aspetta solo la chiamata giusta!

LEGGI ANCHE: Selina, la gatta di 14 anni cerca una famiglia

Si trova a Bergamo ed è adottabile in tutta la provincia, ma per una buona adozione si valutano anche altre soluzioni. Per chiunque volesse avere più informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lui.

Aiutiamo il dolce Dante ad avere la vita che merita. Lui sogna solo una famiglia per sempre e una casa amorevole che lo faccia sentire al sicuro. Facciamolo arrivare sulla bacheca giusta e diamogli una seconda possibilità. Lui merita di essere amato e di essere felice!

LEGGI ANCHE: Beans, il gattino abbandonato in uno scatolone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati