Misto e Suave, i gattini Sphynx che amano “stressare” il loro amico cagnolino (VIDEO)

I gattini Sphynx Misto e Suave amano giocare in tutti i modi possibili con il cagnolino Bogart, mettendo a dura prova la sua ricerca di tranquillità

misto e suave sphynx

I gattini hanno un carattere molto pacifico e solitario che li rende unici e inimitabili. Tuttavia, ci sono sempre delle eccezioni alla regola, come ad esempio Misto e Suave che sono l’esatto contrario della parola “tranquilli”.

I teneri Sphynx vivono assieme alla loro famiglia ed il loro fratellino, un Boxer di nome Bogart con il quale hanno un rapporto davvero speciale.

Misto e Suave, infatti, hanno il controllo totale sul cagnolino e gli fanno di tutto, a partire dalle numerose lotte di wrestling per finire con il saltare su di lui.

Anche se dall’esterno può sembrare che gli facciano del male, tra di loro c’è molto affetto e Bogart sa che i gattini sono caratterialmente così. Questo video mostra tutto quello che succede normalmente in casa.

Oltre alle lotte, i fratellini non si risparmiano alcuni momenti di dolcezza tra loro. La cosa che sorprende di più, però, è che i gattini sono così anche con il resto della famiglia.

I proprietari, infatti, raccontano di non aver visto mai dei felini così dispettosi e attivi come loro. Molti documenti e oggetti vari della casa sono spariti proprio a causa loro.

Questo, però, non significa che la famiglia sia arrabbiata con loro, anzi non può farne a meno. Misto e Suave hanno contribuito anche a cambiare l’atteggiamento di Bogart.

Il Boxer era molto più violento e autoritario quando giocava con i proprietari ma i due gattini, con il loro arrivo, hanno cambiato radicalmente il suo carattere.

Sui social network, i tre simpatici amici hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti e sono diventati in breve tempo virali.

La loro storia, inoltre, smentisce ogni dubbio sull’amicizia tra cani e gatti. Chi ancora sostiene che non possano convivere, dovrebbe prima di tutto conoscere la famiglia di Misto e Suave e sicuramente ogni concezione cambierà.