Misty, la dolce gattina che ha adottato un cucciolo non suo

Il suo cuore è talmente grande da averle permesso di prendersi cura di un cucciolo non suo

La protagonista della storia di oggi è una gattina di nome Misty che si è presa cura di un cucciolo rimasto orfano.

Quando è stata recuperata dalla strada era incinta e ammalata e subito dopo il parto ha rischiato di morire a causa di un’infezione. Dopo intense cure Misty è riuscita a salvarsi ma i suoi cuccioli, nati con un sistema immunitario molto debole non ce l’hanno fatta.

https://www.instagram.com/p/CB6ybPAJUPH/

I volontari che si sono presi cura di lei hanno dichiarato che dopo aver perso i suoi gattini è diventata triste ed apatica.

Tuttavia Misty ha ritrovato la voglia di vivere quando al rifugio è arrivato un minuscolo gattino in difficoltà che aveva perso la mamma.

Le è bastata solo sentire il suo pianto per accorrere da lui e per nutrirlo. Il gattino dal canto suo era davvero piccolo e pesava pochi grammi. Tuttavia il contatto con la nuova mamma ha avuto successo e gli ha permesso di continuare a vivere.

https://www.instagram.com/p/CBjdXdDpN3z/

I volontari hanno deciso di chiamarlo Sunny, in onore di un raggio di sole che ha illuminato la loro settimana.

I giorni sono trascorsi in fretta e hanno permesso ai due gattini di stringere un rapporto davvero intenso. Misty lo allatta e lo pulisce proprio come se fosse il suo vero e proprio cucciolo.

E Sunny dal canto suo è convinto che lei sia la sua mamma e infatti accoccolato al suo ventre si sente protetto e al sicuro.

https://www.instagram.com/p/CBweTrTpjgq/

Quando è arrivato il cucciolo era una piccola palla di pelo che vicino a lei si perdeva. Nel giro di una settimana grazie alla fame da lupo che lo contraddistingue è raddoppiato di peso. E anche i suoi occhi si sono finalmente aperti.

Il piccolino sta crescendo e sa già di avere una super mamma adottiva che si prenderà sempre cura di lui. E visto che ci piace raccontarvi le storie a lieto fine, non perdetevi quella del salvataggio del piccolo Tate, un gattino davvero, davvero speciale.

Articoli correlati