Mittens, il gattino re di Wellington: la storia del “randagio” che tutti amano

Oggi vi raccontiamo la storia del gattino Mittens uno dei tanti felini che ormai è una vera e propria celebrità.

Lo è nel suo quartiere e nella sua città, ma ormai lo è anche sul web. Perché la sua storia arriva dalla Nuova Zelanda, eppure è arrivata fino a noi. Segno che, nonostante la distanza fisica, questa vicenda ha letteralmente fatto il giro del web.

Ma davvero ci stupiamo ancora nel sentire parlare di felini famosi? Davvero ci sorprendiamo di fronte a dei gatti che sono delle vere e proprie star?

In fin dei conti i felini hanno sempre avuto quell’aria regale. Ed è stato l’avvento dei social network a dare finalmente loro il ruolo che meritavano: quello di essere i re e le regine del web.

Mittens the Cat of Wellington super eager, first customer through the door for some Harry Potter items.

Posted by Wisebuys on Dixon on Tuesday, May 7, 2019

Perché ormai Internet è pieno di felini famosi. E noi vi abbiamo parlato spesso di loro. C’è ad esempio Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti. Oppure c’è anche Nala, il gatto più Influencer di Instagram.

Insomma, di Instapet (questo il nome degli amici a quattro zampe famosi sul web) ce ne sono davvero tanti.

E c’è anche Mittens, il gattino protagonista della storia di oggi. La sua storia, come detto, arriva dalla Nuova Zelanda ed in particolare da Wellington, la capitale.

Mittens the Cat of Wellington super eager, first customer through the door for some Harry Potter items.

Posted by Wisebuys on Dixon on Tuesday, May 7, 2019

Nel suo quartiere questo felino è conosciuto da tutti, tanto che tutti gli abitanti sono soliti chiamarlo il Re di Wellington.

Mittens non è un gatto randagio a tutti gli effetti, perché in realtà una famiglia ce l’ha. È solo che adora vivere all’aperto ed essere un po’ il gatto di tutti.

Posted by Wisebuys on Dixon on Monday, October 14, 2019

E infatti lui è un po’ il re del quartiere e tutti lo chiamano “Sua Altezza Reale”. Le persone raccontano come il gatto sia solito accompagnare tutti alla propria destinazione, pronto a ricevere coccole a carezze da ognuno.

Tra l’altro le porte del quartiere per lui sono tutte aperte. Può entrare in ogni casa, in ogni pub, in ogni bar e in ogni negozio. Insomma, è sicuramente un re!

Articoli correlati