Molly, la gattina con anomalia cromosomica che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

Molly, la gattina con anomalia cromosomica che dopo aver tanto sofferto oggi è finalmente felice (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Molly ed è una gattina con anomalia cromosomica che finalmente può dirsi felice.

Come avrete capito, quindi, la storia di Molly è una storia a lieto fine. Ma come spesso accade nelle storie che vi raccontiamo, prima di raggiungere questo lieto fine la nostra amica a quattro zampe ha dovuto lottare molto.

La storia di Molly è infatti la storia di un felino che non si è mai arreso. Un gatto che nonostante la sfortuna non si è mai arresa e ha dimostrato un coraggio e una forza d’animo davvero incredibile.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste avere ormai capito che i gatti sono animali con una forza straordinaria.

Animali che non si arrendono mai, neanche quando si trovano di fronte degli ostacoli apparentemente insormontabili.

Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Storie di gatti destinati ad una vita triste, difficile e in solitudine che sono però riusciti a ribaltare tutto e che ora vivono una vita felice.

Come ad esempio la storia di Sven, il gattino con due zampe che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l’amore.

Oggi invece vogliamo raccontarvi la storia di Molly, la gattina con anomalia cromosomica che vedete nelle foto e nel video.

Come detto la vita di questa amica a quattro zampe è iniziata tutta in salita. Nata con questa anomalia, per lei fin dal primo giorno è stata una battaglia.

Ha dovuto lottare per sopravvivere e poi anche per trovare una famiglia. I volontari del rifugio non avevano molte speranze che ci riuscisse.

Se per un gatto sano è difficile trovare una famiglia, per un gatto con un’ anomalia cromosomica lo è ovviamente di più.

Insomma, per i volontari del rifugio Molly era destinata a vivere una vita di solitudine. Non avevano però fatto i conti con Mikala Klein e il suo partner Michael Bjorn.

I due fidanzati avevano già esperienza con un felino con un’anomalia cromosomica. Sono infatti i proprietari di Monty, il gattino con un’alterazione genetica star del web.

Ecco quindi che la piccola Molly non poteva trovare una famiglia migliore!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati