Monserrato, proseguono le ricerche a seguito dello smarrimento di Niki, un gatto simil Certosino

La famiglia intensifica le operazioni di ricerca, chiedendo tutto l'aiuto possibile, un ritrovamento di Niki nelle prossime ore non è da precludere

Quasi un mese dallo smarrimento di Niki, ecco quanto tempo è passato dall’ultimo contatto diretto con questo gatto che, ad oggi, sembra essersi volatilizzato. La vicenda affonda le sue radici nel comune di Monserrato, provincia di Cagliari. Da qui è partito un allarme che da diverse settimane viene costantemente ribadito.

Un solo avvistamento sembra aver instradato le ricerche per il piccolo felino; stando alle informazioni riportate tramite appello, Niki avrebbe fatto perdere ogni traccia di sé nelle vicinanze del parco polivalente di Via Caracalla (Monserrato). La segnalazione alla quale faremo riferimento, sopraggiunta via social, indica una zona diversa.

LEGGI ANCHE: Gattino adorabile gioca con le bolle di sapone (VIDEO)

Un uomo sostiene di aver avvistato il felino nei pressi del passaggio a livello in Via Giulio Cesare, ma la descrizione, per quanto affidabile, potrebbe tranquillamente non corrispondere al profilo ricercato. Come possiamo notare, gli sforzi per scoprire la verità sul caso sono persistenti; la famiglia non getta la spugna, mai lo farà.

gatto simil certosino guarda in basso

Per facilitare l’eventuale identificazione del gatto, per chiunque volesse mettersi in gioco come volontario nelle ricerche, forniremo qui di seguito alcuni tratti caratteristici del micio: Niki è un gatto maschio di età matura, simil Certosino, dal pelo grigio opaco uniforme su tutto il corpo. I suoi occhi sono di un giallo vivido, riconoscibili senz’altro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CERTOSINO

Da quel che apprendiamo, il gatto è castrato e, al momento della scomparsa, avvenuta lo scorso 7 maggio, indossava il suo collare azzurro (ben visibile nelle foto gentilmente concesse). Segnaliamo come, in aggiunta, Niki porti con sé la medaglietta. Su quest’ultima vi sono incisi i recapiti di riferimento.

gatto niki relax

Nonostante siano passate diverse settimane dall’accaduto, non bisogna demordere, mantenendo alta la fiducia nonché la speranza di farcela. Con questa mentalità tutto diventa possibile. Per qualunque avvistamento o segnalazione, contattare il 347 957 4922. Forza Niki, siamo con te!

Il gatto Niki si è perso nei pressi di Monserrato (CA)

LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati