Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere

Non lasciamo che questa gattina dallo sguardo dolce e triste trascorra tutta la vita in gattile. Troviamole una famiglia che le cambi la vita

Una micina chiamata Madelaine attende con pazienza una mamma con cui condividere giornate all’insegna dell’amore. Questa bellissima musina si trova all’interno del gattile comunale A Coda Alta di Ferrara, dopo essersela vista brutta mentre si trovava per strada.

La sua storia ha dell’incredibile, quando le volontarie l’hanno salvata non credevano assolutamente ai loro occhi. Un giorno, questa pelosetta ha deciso di infilarsi sotto la vettura di una signora, la quale non si era minimamente accorta di questa cosa.

Nella tranquillità però, qualcuno le ha fatto notare che c’era qualcosa che non andava richiamando la sua attenzione tramite i clacson. Così, non capendo di cosa stessero parlando, ha deciso di uscire e guardarsi intorno capendo così in che strana situazione si trovasse.

LGGI ANCHE: Nonna Orchidea: bellissima micia di 12 anni attende una famiglia gentile

Madelaine spuntava dalla vettura, ma non riusciva assolutamente ad uscire con tutto il corpo. Così, tutti assieme, grazie all’aiuto delle autorità competenti, sono riusciti ad estrarre la pelosetta sana e salva. Non sappiamo bene com’è riuscita a non farsi nulla di grave, ma siamo felici che se la sia cavata con solo una ferita.

Madelaine in gabbia

Ad oggi, si è buttata tutto alle spalle ed è guarita completamente, per cui è pronta a rimettersi in gioco con qualcuno che voglia amarla davvero. Una micina come lei merita assolutamente di vivere in un contesto sereno e pieno di affetto dove potersi sentire al sicuro.

LEGGI ANCHE: Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro

Madelaine non ha mai atteggiamenti fuori posto anzi, si dimostra sempre molto affettuosa nei confronti di tutti. Se siete disposti a coccolarla e a passare dei momenti dolci tra carezze e fusa, è decisamente la gatta che fa al caso vostro.

Questa pelosetta di cinque anni si affida sterilizzata e testata negativa alla FiV e FeLV. Se volete conoscerla potete contattare la struttura ed organizzare un appuntamento tramite i loro recapiti telefonici 3288879870 – 3311326850. Questi numeri accettano le chiamate dalle 17:00 fino alle 19:00.

LEGGI ANCHE: Luna ha bisogno di noi, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui vivere

Articoli correlati