Moo il gattino che ama farsi il bagnetto con il suo proprietario, il video è sorprendente

Di solito, i gatti non amano farsi lavare ma Moo fa eccezione alla regola: ecco cosa fa quando sente l'acqua che scorre al bagno

gatto Moo

Questa è la storia di Moo, un gattino che ama farsi il bagnetto nella vasca con il suo umano. Come ben sapete, i felini non amano molto l’acqua, salvo qualche rara eccezione. Moo è una di queste eccezioni: il gattino non vede l’ora di immergersi nella vasca da bagno con il suo proprietario. Non ci credete? Ecco il video.

I gatti non amano molto l’acqua. Per natura, i felini evitano di bagnarsi il manto, se possono. I mici che vivono nelle nostre case non fanno eccezione. Appena vedono la vasca da bagno o sentono scorrere l’acqua nella doccia, scappano.

Moo il gattino

Moo, però, sembra essere diverso dagli altri gatti. Lui non solo ama farsi lavare ma, addirittura, pretende di fare il bagno insieme al suo umano. Molte persone fanno fatica a crederci e il suo umano ha deciso di registrare un video e postarlo per far vedere a tutto questo insolito desiderio di Moo.

Moo gattino ama fare il bagno

Appena sente scorrere l’acqua, Moo si precipita nel bagno e si infila nella vasca da bagno. Sa bene che il suo proprietario la riempirà per farsi un rilassante bagno e lui ne vuole approfittare. Il suo comportamento non lascia posto ad interpretazioni. La sua voglia di immergersi nell’acqua è evidente.

gatto sbadiglia

Il suo umano inizia a riempire la vasca e Moo attende pazientemente. Poi si immerge nell’acqua. Sembra davvero felice e si fa fare le coccole. Quando il suo proprietario lo raggiunge nella vasca gli si avvicina e si lascia lavare.

gatto Moo

Non è un comportamento tipico di un gatto. I felini, infatti, non hanno bisogno di essere lavati anche se, in alcune situazioni, i bagni sono essenziali. Stiamo parlando dei bagni medicati per i gatti che soffrono di dermatiti o dei bagni necessari quando il pelo si sporca di sostanze nocive che potrebbero avvelenare l’animale quando si lecca. In questi casi, lavare il gatto è necessario e fortemente consigliato.

Diversamente, è sempre meglio evitare di fare il bagno al proprio micio.