Moon Pie, il gattino randagio che ha trovato la persona giusta

Questo meraviglioso gattino ha scelto la sua umana dopo essersi intrufolato nel suo garage per fare un pisolino

Si sa che sono i gatti a scegliere i loro umani e anche il questo caso, Moon Pie un meraviglioso gattino ha scelto la sua famiglia. Si era intrufolato in un garage per fare un riposino al sicuro e quando ha visto una donna, ha capito che era quella giusta.

Quando Marijana ha incontrato il piccolo Moon Pie era una bellissima giornata di sole. Lei, infatti, era uscita a fare una passeggiata e proprio davanti casa sua, ha sentito un miagolio. Subito ha iniziato a cercare il gatto che sentiva per aiutarlo.

Appena si è avvicinata al suo garage, ha capito che il micio si era intrufolato lì dentro. Forse per riposare al sicuro o forse per curiosità. L’unica cosa certa è che lei sapeva di doverlo tirare fuori! Così, lentamente, ha aperto la porta basculante in attesa di vederlo.

LEGGI ANCHE: Olimpo: bellissimo gattone segnato dalla vita randagia cerca casa

Con molta sorpresa di Marijana, il piccolo Moon Pie è uscito di corsa dal garage! Ma al contrario di quanto pensava la donna, non era affatto spaventato ed è corso verso di lei con la coda alta! Sembrava così felice di vederla!

Lei è rimasta davvero stupita! Non si aspettava tutta questa accoglienza da un gattino randagio, eppure lui appena l’ha vista ha iniziato a fare le fuse. Sembrava conoscerla da sempre ed entrambi hanno sentito una sintonia speciale!

Immediatamente il piccolo Moon Pie si è accovacciato sulla spalla di Marijana e non voleva più scendere. Stava così bene ed era così felice di aver trovato una persona molto speciale come lei. Insomma, erano proprio fatti per stare insieme!

E infatti, la donna non ha potuto fare a meno di lasciarlo andare. Si era completamente innamorata di lui ed ha deciso di renderlo parte della famiglia. Da quel giorno, Marijana e Moon Pie sono felicissimi! La loro vita insieme è davvero meravigliosa e sono così contenti di essersi incontrati. Nulla poteva andare meglio per loro, il destino aveva già scelto!

LEGGI ANCHE: Belladonna, la gatta cieca che viveva per strada

Articoli correlati