Mopps and Brooms, i gatti che si sono amati sin dal primo incontro

Questi due bellissimi gatti si sono amati dal primo momento in cui si sono incontrati e sono diventati inseparabili

La storia di questi due gatti che si chiamano Mopps and Brooms è davvero meravigliosa. Loro si sono amati sin dal primo momento in cui si sono incontrati. La loro umana aveva una paura tremenda per la convivenza, ma tutto è andato alla grande.

Tutto infatti, è iniziano quando Yani ha deciso di prendere un altro micio. Con lei già viveva la dolce Mopps che è sempre stata la regina della casa. Era una figlia unica e tutte le attenzioni e le coccole erano rivolte solo su di lei!

La sua umana però, voleva darle un amico con cui giocare e con cui condividere la casa, così ha pensato di adottare Brooms un gattino che le aveva rubato il cuore. Il micio infatti, ha fatto innamorare la donna immediatamente!

Yani però, era molto preoccupata per la convivenza. Aveva paura che la sua gatta non avrebbe accettato un nuovo gatto in casa. Ha voluto comunque provare perché sapeva che la micia si sarebbe abituata prima o poi, data la sua dolcezza.

LEGGI ANCHE: Il micio grassottello rimane totalmente indifferente davanti al nuovo gioco (VIDEO)

Il primo incontro di Mopps and Brooms è andato oltre le aspettative. Yani voleva fare un inserimento lento, ma ha capito subito che i due mici sarebbero andati più che d’accordo. Sin dal primo istante in cui si sono visti, tra loro è scoppiato l’amore.

Mopps and Brooms, infatti, si sono studiati per i primi minuti, ma poi hanno iniziato immediatamente a giocare. Erano un po’ diffidenti, ma nel giro di qualche istante, erano insieme a correre e saltare. Erano bellissimi insieme!

La donna, ha continuato a farli conoscere, ma dopo qualche giorno ecco che Mopps and Brooms erano già diventati inseparabili. Si cercavano continuamente e ormai facevano tutto insieme! Mangiavano, dormivano e giocavano esclusivamente l’uno accanto all’altra!

I due gatti erano così felici di aver trovato finalmente un migliore amico! Erano contenti di avere un compagno di giochi e di pisolini e Yani era soddisfatta di vederli così uniti. Mopps and Brooms ormai sono tutt’uno e non riescono più a stare lontani! Si sono amati subito e la prima impressione si è rivelata quella giusta!

LEGGI ANCHE: Buttons, il gatto trovato vicino ad un ruscello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati