Morfeo, il gatto che dormiva sulle foglie e al freddo

Questo bellissimo micio è riuscito a trovare tutta la felicità che meritava dopo anni di vita in strada

La storia di questo gatto che si chiama Morfeo è davvero meravigliosa. Sfortunatamente per lui le cose non sono sempre andate bene. Non ha mai avuto una famiglia e la sua casa, con il passare del tempo, è diventata la strada.

Morfeo sognava una famiglia che si prendesse cura di lui, ma purtroppo non ha mai trovato la persona giusta. Così, ha passato anni a vivere da randagio. Non ha mai trovato un vero posto sicuro e ogni giorno era un’incognita per lui.

Nonostante le difficoltà, il micio è riuscito comunque a cavarsela piuttosto bene. Non era semplice trovare ogni giorno un po’ di cibo, ma lui ce l’ha messa tutta. Non era molto socievole con le persone, così quando i vicini lo hanno visto nel quartiere, hanno iniziato a lasciare un po’ di cibo e un po’ di acqua.

LEGGI ANCHE: Pumpkin e Spice, le gattine che ce l’hanno fatta

Giorno dopo giorno, le persone si sono guadagnate la sua fiducia e lui ha iniziato ad avvicinarsi. A quel punto, sono entrati in azione i volontari che lo hanno preso e portato al rifugio. Morfeo iniziava a capire che quelle persone volevano solo aiutarlo!

Quando è andato dal veterinario, non ha fatto un fiato. Il gatto aveva capito che gli avevano appena salvato la vita ed ha iniziato a dispensare coccole! Finalmente, dopo circa 6 anni passati in strada, aveva trovato l’aiuto di cui necessitava!

Grazie a quelle persone speciali, questo meraviglioso micio arancione ha avuto una seconda possibilità. Le strade oramai sono solo un lontano ricordo per lui. Ha trovato anche una famiglia adottiva e adesso si sta godendo la vita casalinga.

Niente per lui è stato semplice, ma ora ha finalmente tutto ciò che sognava. Ha un nuovo umano che si prende cura di lui e non gli fa mancare nulla. Morfeo ha trovato l’amore e si è preso il lieto fine che meritava. Dal dormire sulle foglie a dormire in una cuccia calda, ne ha fatta di strada, e oggi è felice!

LEGGI ANCHE: Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati