Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

Prendiamoci cura della dolce Juve con un'adozione che possa cambiarle completamente la vita

L’annuncio di oggi vede protagonista la nostra amica pelosetta di nome Juve, alla ricerca disperata di una mamma che possa prendersi cura di lei. Le temperature si stanno abbassando sempre di più e i gattini all’interno delle strutture iniziano a soffrire particolarmente il freddo e la solitudine.

Questo è tutto ciò che non vogliamo per questa meravigliosa piccola a quattro zampe. Juve è una micia molto affettuosa e che fin da subito e pronta a coinvolgervi nel suo mondo fatato e pieno di cose belle. Occhietti grandi e verdi fanno da fulcro ad un pelo nero e bianco che la rendono fin da subito molto bella e affascinante.

La sua presenza non passa inosservata all’interno del Gattile di Desenzano dove vive ormai da diverso tempo e dove attende con impazienza una nuova famiglia. Lei proprio come tanti altri gattini, è alla ricerca di una persona che voglia prendersi cura di lei e considerarla come una vera figlia a quattro zampe.

Juve dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Gatto con sole due zampe cerca di convincere a giocare con lui un gattino triste

Se cercate una gattina dolce, affettuosa e socievole da adottare, siete nel posto giusto al momento giusto! Juve non vede l’ora di entrare all’interno di una casa accogliente, piena d’amore ma soprattutto dove possa sentirsi desiderata e amata.

È importante per lei ma anche per tutte le volontarie della struttura, riuscire a trovare una persona che l’adotti nel più breve tempo possibile. Quest’ultime la descrivono come una pelosetta molto bella, coccolona, affettuosa, dolce ma soprattutto piena di energia positiva.

LEGGI ANCHE: Sofia: conquistatrice dagli occhi dolce ricerca una mamma per la vita

Juve ama particolarmente le carezze, le coccole e i momenti da passare sulle gambe di quella che sarà la sua futura mamma umana. Non vede l’ora di poter iniziare una nuova vita fatta di gioia, divertimento e di grande rispetto con la sua nuova famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla piccoletta e al suo carattere, non vi resta che inviare un messaggio al numero: 3519096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso in merito a Juve.

LEGGI ANCHE: Olivia: micia di 7 anni cerca urgentemente una sistemazione sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati