Mossa, tutti alla ricerca della piccola Minù, la gattina deve essersi nascosta da qualche parte

L'abitudine di nascondersi ovunque l'ha portata allo smarrimento, adesso la famiglia cerca la gattina Minù da giorni

Passano i giorni e della gatta che conosciamo col nome di Minù si sa sempre meno, anzi, le novità a riguardo iniziano ad essere letteralmente carenti. La preoccupazione di non rivedere mai più questa creatura inizia ad impossessarsi degli animi e del cuore dei proprietari, residenti a Mossa, un comune in provincia di Gorizia.

L’ultimo appello della famiglia risale ad una settimana fa circa e già allora i toni utilizzati per denunciare la scomparsa sono risuonati quasi come arrendevoli. Un peccato, davvero, perché la piccola Minù non può essere semplicemente svanita nel nulla, senza che nessuno l’avvistasse o avesse delle notizie in merito.

Fatalmente, sembra proprio che la vicenda di Mossa abbia seguito proprio questa strada che porta al dubbio, all’inspiegabile. La gatta amava giocare a nascondino in giro per casa, forse questa sua passione le sarà costata caro? Probabilmente si sarà nascosta da qualche parte aspettando, attendendo ad oltranza.

gatta su scalini casa

Non possono saperlo i proprietari, diretti interessati nelle ricerche, figuriamoci noi, che avanziamo di ipotesi in ipotesi. Minù è una felina facilmente riconoscibile per via di alcuni suoi tratti caratteristici: di piccola taglia, il micio presenta un pelo bicolore tra il bianco ed il nero, una macchietta di nero all’altezza del naso la rende riconoscibile.

Da quel che veniamo a scoprire tramite il post sui social, Minù è una gattina molto timida, difficilmente avvicinabile; forse con del cibo o dell’acqua potrebbe risultare più facile. Secondo la ricostruzione dei fatti, la gatta deve essersi persa nella tarda serata dello scorso 5 luglio.

gatta bianca nera occhi gialli

Potrebbe essere finita in qualche scantinato, nel giardino di qualche sconosciuto o addirittura in un’altra casa. Se così fosse, la sua vera famiglia la sta cercando e vuole scoprire la verità; il numero di riferimento è il seguente: 347 059 9049.

LEGGI ANCHE: Sora, si teme per un Persiano di 6 anni, il gatto non torna a casa da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati