Moxxie, la gattina che si è avvicinata ad una casa per chiedere aiuto

Questa bellissima gattina è riuscita a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno grazie ad un gesto coraggioso

Ci sono tantissimi gattini che vivono per strada e non tutti sono amichevoli con gli umani. Questa gattina che si chiama Moxxie, però, sognava di trovare la sua persona e non ha perso tempo per cercarla. Voleva lasciarsi alle spalle la vita da randagia.

La piccola Moxxie, infatti, stava faticando troppo. Non riusciva mai a trovare del cibo e voleva solo trovare una persona disposta ad aiutarla. Lei non era fatta per la vita da randagia. Aveva bisogno di una vera famiglia!

Così la gattina ha iniziato ad avvicinarsi ai giardini delle case del quartiere. Sapeva che da qualche parte c’era qualcuno disposto ad adottarla. Una casa più di tutte ha attirato la sua attenzione e con coraggio, ha deciso di andare un po’ più vicino!

LEGGI ANCHE: La gattina porta i suoi cuccioli nel letto del suo padrone perché non prendano freddo (VIDEO)

Moxxie è arrivata davanti la porta e si è accomodata. Ogni tanto sbirciava all’interno ma non riusciva a vedere molto. Quando la proprietaria l’ha vista, ha capito subito che doveva fare qualcosa per lei. La gattina era denutrita, sporca e aveva un’infezione sul musetto.

La donna a quel punto, l’ha accolta e l’ha portata immediatamente da un veterinario. Non c’erano molte speranze per lei, ma la gattina ha combattuto come una vera guerriera ed è riuscita a farcela! Aveva già trovato una famiglia perché ha rubato il cuore a quell’umana!

Moxxie è tornata a casa con la sua nuova umana ma ha trovato anche una meravigliosa gatta che la adora. Marscha, la micia di casa che ha 21 anni, appena ha visto la piccola gattina si è subito innamorata di lei e l’ha accolta a braccia aperte.

Ora le due sono diventate inseparabili e la gattina è così felice di aver trovato tutto questo amore. Marscha non la lascia sola nemmeno per un secondo e la riempie di coccole. Moxxie ha trovato la famiglia perfetta ed è finalmente felice! Si è rimessa in forma e adesso non la ferma più nessuno!

LEGGI ANCHE: Questo dolce gattino di pochi grammi è proprio un sopravvissuto: è davvero incredibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati