Questo dolce gattino di pochi grammi è proprio un sopravvissuto: è davvero incredibile

Ecco a voi la storia commuovente di questo dolce gattino che dopo alcune vicende complicate può essere considerato un sopravvissuto

Spesso sono proprio gli incontri inattesi che ci permettono di conoscere qualcuno che entrerà per sempre nella nostra vita e nel nostro cuore. Oggi abbiamo un esempio lampante di questo. Infatti, vi presentiamo la storia di Nigel, un dolce gattino che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella sua vita prima di essere “salvato” da un angelo custode che non sapeva a cosa stava per andare incontro.

Ci troviamo in America, per la precisione a Boston. Una mattina una donna è uscita di casa come di consueto per gettare l’immondizia nel cassonetto sotto casa. Certo non si aspettava di trovare proprio lì qualcuno che le avrebbe stravolto la vita. Aprendo il cassonetto, la donna si è trovata davanti ad un dolce gattino abbandonato lì tra i rifiuti che tremava e sembrava davvero malconcio.

LEGGI ANCHE: Il gatto lamentoso continua a miagolare disperato come se gli fosse successo qualcosa di grave (VIDEO)

Guardandolo meglio, il cucciolo aveva una parte del naso e il labbro superiore incrostati a causa di qualche trauma avuto in passato. La donna rimase totalmente abbagliata da questa palla di pelo tenerissima e decise di portarlo con sé: è stato amore a prima vista. Dopo averlo pulito per bene, ha deciso di portarlo dal veterinario per le sue condizioni di salute precarie. Il micio è stato operato per cercare di ricostruire il labbro e la porzione di naso danneggiate.

gatto arancio

Dopo l’intervento il piccolo Nigel, così è stato rinominato dalla donna, è entrato a far parte della vita di questa sua salvatrice. La donna afferma: “Si comporta come un micio normalissimo, ama giocare ed essere coccolato. A dire la verità non sono mai stata una amante dei gatti. Mi consideravo più amante dei cani, ma quando ho conosciuto Nigel tutto è cambiato“.

LEGGI ANCHE: Palermo, non torna a casa da più di un mese il gatto di nome Max, l’apprensione per la sorte di questo micio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati