Mumy, la gattina che sa dare la zampa come un cane (VIDEO)

La simpatica gattina bianca e rossa Mumy riesce a fare una cosa davvero pazzesca: porge la zampa alla padrona, come se si trattasse di un cane. Il video ha conquistato la rete

 

Oggi vi mostriamo un video che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Protagonista è una dolcissima gattina bianca e rossa di nome Mumy che ha imparato a fare una cosa decisamente sorprendente: riesce a dare la zampa alla sua mamma umana, proprio come farebbe un cagnolino addestrato.

Mumy da la zampa come un cane
L’insolito video che la vede protagonista è stato condiviso su Youtube dall’utente Kd Singer e ha fatto in breve il giro del mondo, lasciando stupefatti migliaia di internauti che hanno visto le immagini di questa gattina bianca e rossa così peculiare e differente.
La sua mamma umana, nella descrizione del video, scrive che Mumy è una gattina molto intelligente, che ha imparato a dare la zampa, proprio come un cane. Aggiunge che la sua piccola felina è stata salvata mentre era una randagia e viveva per strada.
Quando è entrata a far parte della sua nuova famiglia umana non mangiava da giorni ed era molto magra. Ha ricevuto e dato fin dal primo momento tanto amore. Mumy è una gattina molto intelligente e obbediente e ha imparato a fare tantissime cose, fra le quali dare la zampa.
Mumy sa dare la zampa alla padrona come un cane
In effetti non è molto comune vedere un gatto che si comporta come un cane, ma Mumy, con questo video, è la chiara dimostrazione che addestrare un gattino è più che possibile.
Anche se molte persone pensano di no, imparare al nostro piccolo felino a eseguire dei comandi è assolutamente fattibile, sempre applicando la regola del rinforzo positivo e attraverso procedimenti corretti.
Di certo è molto importante armarsi di tanta pazienza e perseveranza, e sicuramente anche il nostro piccolo felino sarà in grado di darci tante soddisfazioni, proprio come Mumy, l’adorabile micia protagonista di questo irresistibile video.

Articoli correlati