Il curioso gattino Moggy vuole entrare nel borsone del proprietario, il video è a dir poco divertente

Quando il proprietario ritorna dalla palestra, il gattino Moggy adora sempre infilarsi nel suo borsone appena svuotato, questa insolita abitudine in un video dal risvolto inaspettato

curioso gattino moggy vuole entrare borsone proprietario video

Prendersi 5 minuti di pausa e guardare il video di un gattino Moggy fin troppo curioso che si infila in un borsone potrebbe essere la svolta della giornata. Non ci credete? Beh, noi vi abbiamo avvisato, sta a voi proseguire con la lettura.

luchi gattino moggy voglia di vedere dentro borsone

D’altronde come si fa a resistere ad un tenero gattino dal pelo lungo ed avvolgente con una di quelle strane abitudini che tanto ci interessano?

Il suo nome è Luchi e la sua voglia di infilarsi ogni volta nel borsone della palestra di papà è spropositata.

Nessuno in casa sa il perché di tale gesto, l’unica cosa che è chiara a tutti è la tempistica con la quale Luchi compie questa specie di “rituale“. Il giovane proprietario, Connor, esce di casa per andare in palestra 4 volte alla settimana.

Il gattino di 7 anni aspetta attentamente il ritorno dell’amico umano, anzi, aspetta che quest’ultimo poggi la sua roba sul letto. Con molta calma il felino osserva Connor che svuota il borsone dei vestiti che deve lavare o degli oggetti che deve mettere a posto.

Una volta arrivati a questo punto, il nostro amico a 4 zampe mette in atto una delle abitudini più strane che si siano mai viste. Questa volta però il ragazzo registra un finale a sorpresa, che mai avrebbe immaginato di catturare in video.

Il gattino, trainato letteralmente dalla sua voglia di scoprire, non si accorge che il borsone si trova sull’estremo lato del letto, basta un nulla per cadere.

luchi gattino moggy borsa cade

Ecco, quel nulla è la foga del micio che, con un movimento poco ortodosso, finisce per capitombolare sul pavimento.

Luchi cade con tutto il borsone e le risate in casa si sprecano; la cosa che però fa sorridere è che l’esperienza non impedirà al gattino, anche la prossima volta, di farsi la sua solita gita all”interno della borsa sportiva del giovane Connor.

LEGGI ANCHE: I gattini Baby e Felix si divertono con un topolino giocattolo, nel video tutta la loro creatività