Nabi, gatto amorevole si prende cura di Norang, il suo migliore amico disabile (VIDEO)

Nabi e Norang sono due amici per la pelle che fanno capire il vero significato dell'amicizia; ecco la loro storia

Nabi e Norang

A prima vista, Norang è un gatto come tutti gli altri. È bellissimo con quella coda rigogliosa e il pelo simile a quello di Garfiled, dell’omonimo cartone animato. Tuttavia, le sue zampe posteriori sono state gravemente danneggiate quando era ancora un gattino e non può muoversi come gli altri felini. Nabi, l’amico di Norang, lo aiuta a sopravvivere. Ecco il video della loro storia:

Per fortuna, lo sfortunato gattino ha un amico che lo aiuta. Il migliore amico di Norang, Nabi, è sempre lì per prendersi cura di lui. Lo accudisce, lo difende, lo coccola e lo nutre. I due vivevano da randagi in una colonia finché una volontaria ha deciso di fare qualcosa per loro.

Norang gatto disabile

La donna è riuscita a catturarli entrambi e li ha portati dal veterinario. Lì, Nubi e Norang sono stati visitati e rifocillati. Per fortuna, dopo che le foto di Nabi e Norang sono diventate virali, sono arrivate tantissime richieste di adozione per loro.

Norang e Nabi

Poco dopo, una donna li ha adottati entrambi. All’inizio erano un po’ diffidenti.

Norang si nascondeva dietro la scrivania ma, pian piano, ha iniziato a fidarsi degli umani. Hanno capito di poter stare tranquilli. Adesso hanno una casa, una famiglia che li ama, del buon cibo, un posto confortevole dove dormire e tanti bei giocattoli.

Nabi e Norang gatti

I due passano le giornate a giocare e ad oziare. Sono ancora inseparabili. Anche se adesso Nabi non deve più preoccuparsi per il cibo, lui continua ad aiutare il suo amico. Ogni volta che può, gli porta da mangiare, lo coccola e lo pulisce.

Nabi e Norang

Adesso, Norang e Nabi hanno tutto ciò che si meritano e molto altro ancora. Sono due gatti felici grazie a una donna che non si è girata dall’altra parte e ha fatto di tutto per aiutarli. Buona vita micetti!