Un’adorabile gattina sogna di mangiare qualcosa di delizioso e intenerisce il web (VIDEO)

Il video della gattina che sogna è davvero dolcissimo!

gattino dorme

Il video che vi proponiamo è davvero dolcissimo e ha intenerito il web. Il protagonista è un adorabile e dolce gattino che mentre dorme sogna di mangiare qualcosa che gli piace davvero tanto. Le immagini hanno fatto il giro del web e intenerito milioni di utenti.

Il gattino addormentato è davvero dolcissimo

gattino sogna con la lingua fuori

I gatti sono spesso protagonisti dei video più cliccati della rete. Normale: i felini, qualsiasi cosa facciano, destano sempre allegria e tenerezza e sono in grado di regalare il buonumore anche a chi ha iniziato proprio male la sua giornata.

Nel filmato che vedrete di seguito troviamo un dolce gattino che dorme placidamente. La cosa particolare è che il micio non sta solo dormendo: sta sognando di mangiare qualcosa di molto ma molto gustoso. Chissà, forse si tratta di una succulenta crocchetta di pesce.

Il micio muove la lingua e socchiude gli occhi. Sembra davvero molto felice!

La persona che ha filmato la scena, registrata negli Stati Uniti, ha deciso di condividerla su Youtube e tantissimi internauti si sono innamorati di questo adorabile gattino grigio.

Il micio era stato salvato da poco tempo, insieme ai suoi fratelli, uno dei quali, purtroppo, era morto.

Il piccolo protagonista del video mentre sognava si trovava in braccio alla donna che lo aveva salvato. Si era rilassato addormentandosi e iniziando a sognare.

Cosa sogna un gatto?

I nostri mici, come ci dimostra il protagonista del video, sognano proprio come tutti noi.

Quando raggiungono la fase REM si suppone che rivivano in sogno le loro attività quotidiane quali la caccia, il gioco, i litigi con altri gatti, la toelettatura, o anche il momento della pappa.

Siccome il gatto del video è così piccolo possiamo dedurre che stia sognando la sua mamma che lo allatta.

Vuoi conoscere un’altra dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: il gattino massaggiatore: il video che dobbiamo vedere per liberarci dallo stress